FF X a cosa servono le rovine di omega

Knightoftheorder

Nuovo utente
a dire la verità le rovine di omega racchiudono il bottino più ricco del gioco. infatti se apri nel giusto ordine tutti i forzieri (senza salvare o toccare la salvosfera) ottieni 99 onnisfere, che ti permettono di spostarti in ogni punto della sferografia. e poi il trucco di don tomberry è veramente infame.
 

marcov

Member
Esatto per poi andare a chiedere qualche oggetto interessante con tangente in giro per Spira (ad esempio passosfera lv 4 a chimera). Poi quanti punti AP danno i mostri nelle rovine Omega!!!
Salvo forse l'unico modo per evitare Molboro il grande è la protezione caos+ e iniziativa...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Knightoftheorder ha detto:
a dire la verità le rovine di omega racchiudono il bottino più ricco del gioco. infatti se apri nel giusto ordine tutti i forzieri (senza salvare o toccare la salvosfera) ottieni 99 onnisfere, che ti permettono di spostarti in ogni punto della sferografia. e poi il trucco di don tomberry è veramente infame.

Sì le 99 onnisfere sono un miraggio, sto ancora cercando di prenderle xD
E poi non capisco cosa tu voglia dire con "trucco infame": secondo me è
una tecnica come un' altra per fare exp...
 

Epyon

Did I ever exist?
Knightoftheorder ha detto:
a dire la verità le rovine di omega racchiudono il bottino più ricco del gioco. infatti se apri nel giusto ordine tutti i forzieri (senza salvare o toccare la salvosfera) ottieni 99 onnisfere, che ti permettono di spostarti in ogni punto della sferografia. e poi il trucco di don tomberry è veramente infame.

Il bottino più ricco del gioco in realtà sarebbero le 99 materie oscure allo Zoolab, mica pizze e fichi. Le onnisfere diventano inutili dopo un certo punto, tanto devi pur sempre completarla tutta la sferografia, o passi prima da una parte o da un'altra non ti cambia di molto la vita. Se proprio devi sportarti ci sono le telesfere e le gamberosfere, utili allo stesso modo e più facili da reperire.

Il trucco di Don Tomberry è infame? LOL Voglio vede chi ha il coraggio di passare secoli a fare 99 Lv sfera "normalmente"... ci vogliono si e no 600 Lv sfera per girare tutta la sferografia... quanti combattimenti "normali" dovresti sostenere per raggiungere quella cifra? o_O
 

Epyon

Did I ever exist?
_°cloud_roxas°_ ha detto:
di sicuro le rovine di omega sono il posto migliore per fare soldi e esperienza...

I soldi si, ma l'esperienza non credo proprio, cioè finchè non hanno parametri elevati vanno benissimo, ma se uno ha intenzione di costruirci sopra la sferografia è un pazzo masochista :O
 

MDVescovo

belive in the dark
Epyon ha detto:
I soldi si, ma l'esperienza non credo proprio, cioè finchè non hanno parametri elevati vanno benissimo, ma se uno ha intenzione di costruirci sopra la sferografia è un pazzo masochista :O

perché è un pazzo masochista che vuole costruire sopra la sferografia? :confused: ci sono i mostri che ti danno un botto di AP! :D
 
dipende dai punti di vista! se ci sei appena arrivato i punti sembrano una marea.. ma dopo ore e ore e livelli e livelli non sembrano più tanti come la prima volta
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
MDVescovo ha detto:
perché è un pazzo masochista che vuole costruire sopra la sferografia? :confused: ci sono i mostri che ti danno un botto di AP! :D

Non è che ti diano tanti AP...come ho già detto molto meglio con
il Metodo Tomberry, molto più veloce che stare a girare come uno
zombie per ore a ricerca di AP...
 

Omega

Dormo sulla collina
Le Rovine di Omega servirono allo scrittore Mario Petillo da ispirazione per il suo secondo romanzo, quindi poche storie: un luogo così importante non lo trovate nemmeno se andate a Fatima in pellegrinaggio.

Per il resto gran bel posto, e poi c'è il boss secondario più scarso di tutto il gioco: il buon Omega Weapon dal quale Kimahri apprende Sushine (è l'unico mostro dal quale può)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Omega ha detto:
Le Rovine di Omega servirono allo scrittore Mario Petillo da ispirazione per il suo secondo romanzo, quindi poche storie: un luogo così importante non lo trovate nemmeno se andate a Fatima in pellegrinaggio.
LoL,grandissimo. xD
Omega ha detto:
Per il resto gran bel posto, e poi c'è il boss secondario più scarso di tutto il gioco: il buon Omega Weapon dal quale Kimahri apprende Sushine (è l'unico mostro dal quale può)
Sicuro?Arriva il buon Salvo a corregerti,dato che si può apprendere anche dal Supremo questa mossa(fatto da me stesso,quindi). :p

Per il resto quoto la prima parte del post di Omega. xD
 

Omega

Dormo sulla collina
Il Supremo non è uber tanto quanto Omega Weapon, quindi non merita la mia attenzione, anche perchè non sono arrivato a combatterlo....ancora.
E visto che hai quotato la mia prima parte ne approfitto per dire che a pagina 110 dell'antologia nazionale dei poeti è stato inserito Mario Petillo che donerà un sussidio alle rovine di Omega per dei pavimenti nuovi: Nomura farà una versione nuova di Final Fantasy X con il parquet alle rovine di Omega :3

Ah, per restare in tema, ci sono i Mimik che danno fior di monete, ancora di più se usate l'abilità di non so chi, e non chiedetemelo perchè sono passati 6 anni, che raddoppia i guil.
 
ke se no in altre parti nn puoi!
cioe' per esempio allo zoolab mi dice adanthamarth(o come si chiama)SOLO dentro sin invece io lo trovo anke dentro le rovine e invece allo zoolab se lo catturo(quello delle rovine )me lo da su dentro sion (la stessa coa con alyadin e molboro il grande)strano no????
 
Top