A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sto finalmente giocando quella cazfigata di hard corps: uprising *___* già finito plurime volte sia online che offline, ma non mi basta

quanto mi dispiace che abbiano omesso 3 personaggi su 5 dal gioco base e poi rivenduti come costosissimi dlc, uno di quei tre in particolare avrebbe trasformato del tutto il gameplay ç__ç
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ormai sono tornato a dividermi tra le console in base alla fascia oraria.

Durante il giorno, PS2, con Mana Khemia 2 (7° capitolo) e KH (Wonder Land), la notte, prima di dormire, Disgaea Afternoon of Darkness, dove ormai mi manca davvero poco (Boss Extra e poco più).
 

Teocida

Oltreuomo
Iniziato Deus Ex Human Revolution. Per ora non sembra male, forse un po' scarno nella grafica, specie dei volti. Vorrei però capire quanto le scelte nei dialoghi o nel compimento dell'azione (approccio stealth o rambo? Ostaggi salvati o meno?) influiscano nel gioco.

E poi ogni tanto la solita partita a Ultimate MvC3: per "fortuna" son malato e non lavoro lol
 

il principe

Active Member
Nel poco tempo a disposizione continuo a giocare a Xenoblade: un gioco di ruolo assolutamente fantastico. Era da tempo, forse dai tempi di FF XII che non cazzeggiavo esplorando tutte le zone delle mappe senza mai stufarmi. Proprio una grande soddisfazione, magari ci fossero giochi di ruolo del genere per PS3. (Confido in FF XIII-2 e FF Versus XIII su questo aspetto.)
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho iniziato stanotte Bioshock 2, che ancora tenevo incellophanato nella sua limited edition.

Ho fatto la scelta molto azzardata di iniziarlo a difficile: c'è stato un frangente in cui sono morto tre volte di fila prima di potermela cavare. Sono a circa 2 ore, quindi niente di che, ma si sta facendo godere senza problemi, ma comunque si sa che non raggiungerà la qualità del primo.
 

Dragoon88

collezionista
Proprio una grande soddisfazione, magari ci fossero giochi di ruolo del genere per PS3.



Ma anche no :asd:

(mi dispiace ma la mia crociata contro l'occidentalizzazione dei jrpg e le mie maledizioni verso i giocatori che la vogliono NON finirà mai )



Comunque accontonato quel "Capolavoro" di Monado mi sto dedicando ad ACR sequenza 4 (non so perchè dopo 3 capitoli che non ho beccato mezzo bug ora me ne capita uno ogni volta che gioco .... che sfiga)
Poi ho iniziato Zelda SS finito il primo dungeon, non mi esprimo sul titolo perchè è ancora troppo presto, però posso dire che giocare con il Wii Motion Plus non è propio per me
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sto per iniziare Revelations su PC.. come già detto nel opic sulla pirateria, avrei preferito giocarci su ps3 visto che sarebbe molto più comodo e con una qualità molto più alta.. ma va bè, mi accontenterò come per gli altri 3 capitoli.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Come detto nel topic degli acquisti, ho finalmente preso anch'io Brutal Legend e... per quanto non sia per niente un gioco perfetto è dannatamente divertente, soprattutto se si ascolta parecchio metal come il sottoscritto! Insomma, a parte che gli headbangers sono i personaggi più azzeccati che abbia mai visto, ieri ho fatto la prima battaglia un po' più impegnativa, con One Shot of Glory come colonna sonora e :lode:Lemmy al mio fianco sul campodi battaglia: EPICO!:rulez:
 

andxel

Zero Shift
Sto giocando un po' a Lara Croft and the guardian of light.Mi sta piacendo è simpatico,però scommetto che in multi-player sarebbe ancora più divertente.Comunque pensavo di iniziare Bioshock 2 in questi giorni.
 

Omega

Dormo sulla collina
Vai su Bioshock 2: il multiplayer mi sta prendendo tantissimo. Ci sto giocando addirittura un'ora al giorno e ho iniziato ieri sera!
 
Top