A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito Skyward Sword, ora sto giocherellando a Mario Kart 7 (quasi completati i trofei da 150cc) e Super Mario 3D Land (mi manca circa l'ultimo quarto di gioco).

Inoltre mi sono tuffato in The Witcher. Mi ha davvero rapito, ha un fantastico equilibrio tra action (o per meglio dire hack 'n' slash) e RPG. È bello come si siano inventati delle meccaniche per non rendere tutto troppo lineare, tipo il dover comprare i libri per estrarre gli ingredienti e preparare le pozioni, mettere gli elementi principali per le pozioni invece di oggetti specifici, il sistema dei talenti e così via.

Purtroppo il sistema di controllo e la telecamera non sono esattamente il massimo, quantomeno non con la visuale isometrica - che preferisco a quella in terza persona -, e il gioco ogni tanto sembra quasi "laggare" leggermente come in un MMORPG.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho messo un attimo da parte sia Solatorobo che Okamiden, e anche Zelda Ocarine of Time 3D per dedicarmi ai DLC di Bioshock 2: ho iniziato con Protector's Trial, ma penso che in giornata avvierò Minerva's Den.

Ho sempre in pausa Uncharted 2, che è malaguratamente finito nelle mani di Avalanche, quindi resterà in pausa a lungo :(
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finito il Porfessor Layton e il Richiamo dello Spettro penso di riaccendere la PS3: ho Brutal Legend fermo a metà e Crysis 2 appena iniziato che aspettano!
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Minerva's Den nella giornata di ieri: un DLC simpatico, che se giocato in facile o medio perde senso dato che finisce in 2 ore. In difficile dura giusto un po' di più. Comunque degno DLC di Bioshock 2.

Riprenderò a tempo perso le Protector's Trail: ho già fatto le prime quattro. Né semplici né difficili, ma anche qui bisogna ambire al massimo per poter avere un minimo di sfida.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho finito ieri Aquaria (capolavoro) e adesso mi sto dedicando agli extra mentre invece sono arrivato al livello segretissimo di Super Mario 3D land.
 

andxel

Zero Shift
Gioco a DC Universe Online.
Mi sta prendendo un po',è un mmorpg divertente e per chiunque legga i fumetti DC è sicuramente qualcosa in più (nel mio caso,ad esempio),sono arrivato al livello 7.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Iniziato da poco a giocare a Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Ho cominciato con Aqua. :)

Così ti sputtani il godimento delle altre 2 storyline, lo sai?. Quella di Aqua è studiata per essere giocata per ultima, non per prima, in quanto va a tappare i buchi lasciati dalle altre due.

L'ordine ideale sarebbe Terra, Ventus e Aqua.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo questi ultimi due mesetti in cui non ho giocato a nulla apparte CoD: MW3 e Revelations, oggi ho iniziato The Legend of Dragoon.. visto che per anni ne ho sentito molto parlare come una delle pietre miliari del genere

[inganno un pò l' attesa del natale, da cui avrò la Wii e di conseguenza Zelda: TW, Zelda: SS, Xenoblade Chronicles e DK: Country Returns, e aspettando di trovare per ps3 Uncharted 3, Battlefield 3, Arkham City e Rayman.. quanti titoli solo in quest' ultimo periodo.. O.O]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho finito El Shaddai e ne sono abbastanza soddisfatto.
ora mi dedicherò un po' a Zelda SS, alle missioni secondarie di Batman Arkham City e alla campagna di Killzone 3.
Ho anche Silent Hill 2 su pc, con la gioia del FullHd.
 

Teocida

Oltreuomo
Rifinito Deus Ex, bello, davvero bellissimo.
Ora son indeciso se rifinirlo per la 3^ volta facendomi quindi il 100% degli obiettivi, ma non penso; mi dedicherò invece più approfonditamente a Ultimate Marvel Vs Capcom 3 in attesa che mi arrivi il nuovo gioco del gay stramiliardario ed evasore che gira con le mutande sopra i pantoloni dato che non avevo voglia di aspettare il mio turno di prestito :asd:

Il problema è che il 21 torno in Sardegna e quindi immagino che lo finirò a Gennaio :(
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito finalmente SMT Strange Journey con il pg a livello 80, dio che fatica!
Ora sotto con Oblivion e le quest per la gilda degli assassini *assasin's creed MODE ON*
 
Top