Io alterno sessioni di Fire Emblem (gentilmente offerto da Nintendo) a Samurai Warriors Chronicles. Non sarà questo gran gioco, non sarà il migliore della serie, ma non riesco a smettere di giocarci.
Ho finito i due DLC di Bioshock 2, ora sto giocando un po' al multiplayer. Sono arrivato al livello 10 e penso che continuerò fino a quando non mi romperò le scatole definitivamente del titolo.
Ho evitato di acquistare il terzo DLC perché praticamente aggiunge la possibilità di arrivare a livello 50 nel multi e ricominciare da zero aggiungendo 6 mappe e non lo ritengo necessario visto che mi annoierò prima di arrivare al livello 20.
Poi tanto imbazarro, ma penso che Natale sarà il momento di Star Ocean The Last Hope
Dopo aver terminato realMyst che si è rivelato un punta e clicca veramente ottimo per la qualità degli enigmi, penso che domani dovrei riuscire a finire definitivamente The Witcher in cui sono rimasto all'epilogo nelle Lande Ghiacciate dove dovrò uccidere Jacques de Aldersberg.
edit: in questi 10 minuti ho finito The Witcher, me sarei aspettata più lunga e difficile questa ultima parte...
Mi son fermato con chrono trigger, non so che fare con l'omonimo oggetto e non riesco a battere spekkio. In compenso son riuscito a proseguire con Radiant Historia, ora mi dedicherò a quello.
Se sei fan di KH direi che dovresti giocare entrambi, io sono della filosofia che non va saltato nessun capitolo.. se proprio non vuoi giocarli tutti, resta comunque un must have BBS per la trama
Io sto arrivando verso la fine di The Legend of Dragoon, stanotte o domattina partirà la scalata verso La Luna Che Mai Tramonta *_*