A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
"Cyndaquil, scelgo te!" *torna con la mente a quando aveva 12 anni e iniziava per la prima volta Pokémon oro*
Ah,che bei ricordi.Typhlosion era il mio preferito,l'avevo fatto diventare una belva...Non gioco ad un gioco dei pokemon da anni,l'ultima probabilmente sarà stata appunto la versione oro.
 

R76

The Angry Racing Expert
Vado avanti con Resident Evil 5 a luce spenta ._.
sono arrivato a un mostraccio che sembra un mix fra un lombrico gigante una libellula e un pipistrello e non ne vuol sapere di morire manco con la doppietta :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Provato per questioni di lavoro Mimana Iyar Chronicle. Un Tales of dei Barboni, nemmeno dei poveri =/ Se potete, evitatelo.

E poi, causa Hype per l'ultimo trailer, ho rimesso le mani alla demo di MGS PW. E credo mi farò ancora un giro a Portable Ops.
 

Secsy

Nuovo utente
Per adesso voglio finire tutto Crisis Core, se avrò la forza potenzierò Zack al massimo.
Poi passiamo a Dissidia, ho voglia di Final Fantasy.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io mi sto drogando con Pokemon Oro e non trovo la forza di continuare Fragile

Uh? Dal nome sembra invitante...

Io comunque sto cercando di portare a termine FFIII per DS, dove per portare a termine significa spolparlo fino all'osso :laugh:

Di seguito già mi prenoto per SMT Strange Journey :love:
 

Omega

Dormo sulla collina
Accantono la Ps3 con Final Fantasy XIII.
Accantono il Ds con Pokemon Oro.
Accantono il Wii con Fragile.

Accendo l'Xbox360 perchè sono felice come un bambino al quale hanno regalato il suo giocattolo preferito.

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction


:Q_
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito Dante's Inferno ho cominciato con Final Fantasy XIII. Appena finito quest ultimo mi butto su Mass Effect 2
 
Top