A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kojima, you did it again!

Finito Peace Walker *_* Capolavoro assoluto su PSP, senza se e senza ma.

Concentrandomi solo sulla trama, con un bordello e mezzo di game over sparsi c'ho messo 11:30.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Andxel, adesso mi dedico a finire tutte le missioni extra e le Outer Ops. Poi resta da completare la base, prendere il Rank S in tutte le missioni, ecc... ecc... Sviluppare ogni equipaggiamento, Sbloccare la modalità MH. Kojima non scherzava quando parlava di 100 e passa ore, mi sa.
 

andxel

Zero Shift
Andxel, adesso mi dedico a finire tutte le missioni extra e le Outer Ops. Poi resta da completare la base, prendere il Rank S in tutte le missioni, ecc... ecc... Sviluppare ogni equipaggiamento, Sbloccare la modalità MH. Kojima non scherzava quando parlava di 100 e passa ore, mi sa.

Quanto al Metal Gear?Hai iniziato a costruirlo?Come funziona?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quanto al Metal Gear?Hai iniziato a costruirlo?Come funziona?

A parte un' equip accessorio che devo ancora sbloccare, il mio Metal Gear Zeke è completo. Posso già sfruttarlo nelle Outer Ops (unico poso dove si possa sfruttare, a quanto pare).

Ecco un' immagine:

snap004q.png


Da quello che ho visto però si possono costruire anche gli altri Robot comandati da AI che appaiono nel gioco, però credo che devo sbloccarli in qualche modo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, Zeke è un nome che gli ha dato (mini spoiler) Huey.

Comunque, ora come ora, pare che si possa personalizzare in più maniere, anche se ho sbloccato solo i pezzi base per ora. Si può scegliere colore di fondo (il viola, nel mio caso) e colore dei dettagli (verde). Anche se la rosa dei colori è piuttosto ristretta. Si può anche farlo parlare col Vocaloid a quanto pare, ma è una feature che devo ancora sbloccare purtroppo. Metterlo nelle Outer Ops dà un vantaggio schifosamente pauroso, mi rifiuto di mettercelo, difatti.

EDIT: ok, Omega, parleremo di là.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continuo a fare missioni Extra di Peace Walker. Me ne mancano un paio, oltre a quella per sbloccare la modalità Monster Hunter.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto continuando a fare le Extra Ops di Peace Walker. Kojima è un bastardo infame. Ha inventato un sistema per aumentare la longevità del gioco che è peggio dello Zoolab di FFX <.<

Perché:

Per vedere il "vero finale", serve completare lo Zeke al 100% ossia collezionare tutte le parti e tutti i Chip AI. Per collezionare questi ultimi si devono uccidere i 3 robot Pupa, Crhysalis e Cocoon senza colpirli nel loro punto debole e i pezzi della AI sono 400 in tutto. Al massimo in una battaglia se ne possono ottenere circa 15, quindi fate voi i calcoli .-.

Però nel frattempo ho sbloccato la modalità MH.
 
Top