A cosa stiamo giocando

Kojima, you did it again!

Finito Peace Walker *_* Capolavoro assoluto su PSP, senza se e senza ma.

Concentrandomi solo sulla trama, con un bordello e mezzo di game over sparsi c'ho messo 11:30.

Andxel, adesso mi dedico a finire tutte le missioni extra e le Outer Ops. Poi resta da completare la base, prendere il Rank S in tutte le missioni, ecc... ecc... Sviluppare ogni equipaggiamento, Sbloccare la modalità MH. Kojima non scherzava quando parlava di 100 e passa ore, mi sa.

Andxel, adesso mi dedico a finire tutte le missioni extra e le Outer Ops. Poi resta da completare la base, prendere il Rank S in tutte le missioni, ecc... ecc... Sviluppare ogni equipaggiamento, Sbloccare la modalità MH. Kojima non scherzava quando parlava di 100 e passa ore, mi sa.

Quanto al Metal Gear?Hai iniziato a costruirlo?Come funziona?

Quanto al Metal Gear?Hai iniziato a costruirlo?Come funziona?

A parte un' equip accessorio che devo ancora sbloccare, il mio Metal Gear Zeke è completo. Posso già sfruttarlo nelle Outer Ops (unico poso dove si possa sfruttare, a quanto pare).

Ecco un' immagine:

snap004q.png

Da quello che ho visto però si possono costruire anche gli altri Robot comandati da AI che appaiono nel gioco, però credo che devo sbloccarli in qualche modo.

Beh, Zeke è un nome che gli ha dato (mini spoiler) Huey.

Comunque, ora come ora, pare che si possa personalizzare in più maniere, anche se ho sbloccato solo i pezzi base per ora. Si può scegliere colore di fondo (il viola, nel mio caso) e colore dei dettagli (verde). Anche se la rosa dei colori è piuttosto ristretta. Si può anche farlo parlare col Vocaloid a quanto pare, ma è una feature che devo ancora sbloccare purtroppo. Metterlo nelle Outer Ops dà un vantaggio schifosamente pauroso, mi rifiuto di mettercelo, difatti.

EDIT: ok, Omega, parleremo di là.

Continuo a fare missioni Extra di Peace Walker. Me ne mancano un paio, oltre a quella per sbloccare la modalità Monster Hunter.

Sto continuando a fare le Extra Ops di Peace Walker. Kojima è un bastardo infame. Ha inventato un sistema per aumentare la longevità del gioco che è peggio dello Zoolab di FFX <.<

Perché:

Per vedere il "vero finale", serve completare lo Zeke al 100% ossia collezionare tutte le parti e tutti i Chip AI. Per collezionare questi ultimi si devono uccidere i 3 robot Pupa, Crhysalis e Cocoon senza colpirli nel loro punto debole e i pezzi della AI sono 400 in tutto. Al massimo in una battaglia se ne possono ottenere circa 15, quindi fate voi i calcoli .-.

Però nel frattempo ho sbloccato la modalità MH.

Indietro