A cosa stiamo giocando

Danix92

Member
Uncharted....Distruttivo....Uncharted 2.....Distruttivo....[si guarda intorno e poi vomita] yevon mi puo capire XD

cmq yevon sono al capitolo 21 su unchy 2 in distruttivo dopo mi dai una mano con i tesori vero?
 

Yevon

One Winged Angel
Spossato e distrutto dall'odierna partita di calcetto, riesumo Dungeon Keeper 2 e lo store Jappo per una partita alla demo di Ultimate Ninja Storm 2, prima di abbandonarmi tra le dolci braccia di Morfeo :cheesy:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho terminato Tales of Innocence. Un breve sunto di quest'esperienza riassunto in una mia valutazione:

Trama e Personaggi: 8.5

Trama ottima e ben sviluppata, con un ritmo sempre mantenuto e mai momenti morti, offre un interessante dualità divinità/umani e passato/presente, il tutto condito con molteplici eventi di sfondo e un background curatissimo in ogni dettaglio.
Personaggi principali curati ma nessuno brilla in particolar modo come invece avviene nel cast stellare di Tales of Rebirth. Ogni personaggio ha i suoi pregi e i suoi difetti. Una cosa che ho aprezzato in particolar modo è la fragilità dei personaggi stessi, che dimostra quanto sia difficile quando capita a noi stessi affrontare un problema che sappiamo risolvere se capita ad altri. Ottimo cast per quanto concerne gli avversari, in particolare un avversario talmente psicopatico che il Joker di The Dark Knight avrebbe solo da imparare.

Gameplay: 9

Classico Tales of, che brilla in particolar modo nel Battle System, e offre un classico sistema di apprendimento delle Skill "Tales of-iano" assieme ad un "Job System" elementare ma efficace, un sistema di customizzazione delle armi, una Gilda dove ottenere incarichi per guadagnare soldi e Grade e soprattutto, un buon livello di sfida un superiore al livello di sfida medio presente nei vari Tales of che ho giocato. L'unica pecca è il PESSIMO dungeon design.

Grafica: 9

Il gioco offre uno dei migliori motori grafici presenti su DS, Ambienti full 3D, artwork stupendi e una marea di dettagli che i FF si sognano. Battaglie fluidissime nel 99.9% dei casi, con lievi rallentamenti solo con un numero notevolissimo di elementi (il che include: personaggi, mostri, animazioni dei vari attacchi, danni che poppano su schermo continuamente, combo counter, gli item e i soldi che si vedono droppare sul campo di battaglia) su schermo. Design generale ottimamente curato.

Sonoro: 8

Ottimo doppiaggio e OST generalmente buona e ottimi in particolar modo i vari brani delle locazioni. Peccano invece i vari temi musicali che accompagnano le Boss Battle del gioco, li ho trovati un pelino sottotono.

Longevità: 7.5

Per terminare il gioco tralasciando solo le missioni della Gilda e il Dungeon Segreto (mi fanno il **** in maniera brutale senza troppi complimenti, me lo lascio per un NG+) si impiegano circa 25 (24 e rotte nel mio caso), offrendo quindi una longevità bassa se paragonata agli altri titoli della serie, ma media se paragonata alla media dei vari titoli di questa categoria su DS. La presenza di un NG+ però, aiuta ad aumentare la longevità, così come fanno le varie quest della gilda, almeno finché non ci si stufa (son infinite e possono ripetersi più volte le stesse quest).

Complessivo: 8.5
 

il principe

Active Member
Sto continuando il capitolo 5 di Peace Walker (che noia le missioni di ricerca), ho finito Katamary Forever in modalità Forver ma mi rifaccio un' altra partita in modalità turbo e infine ho incominciato da due giorni Assassin's Creed II, molto bello.
 
Top