A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Barto, NON FARE CAZZATE.
Questa è la lista dei brani musicali reperibili nel gioco, indispensabili per completare il minigioco noiosissimo a loro dedicato. Recuperali esattamente nell'ordine in cui son scritti nella lista: nel gioco NON saranno numerati, non ci sarà possibilità di ordinarli, e quindi ti falleranno TUTTE le faq a riguardo quando vorrai completare il gioco al 100% (che non è difficile, dato che è cortino).
Non fare come me, che ad ogni sessione ho dovuto provare tutti e 32 i brani musicali per poterci riuscire, dato che li recuperai in ordine sparso.
Alcuni brani potranno esser recuperati solo in modalità Encore (ovvero iniziando una nuova partita dopo aver finito il gioco), e quindi il minigioco potrà esser completato solo in questa modalità, sbloccando i vari obiettivi che lo riguardano.
Recuperali ASSOLUTAMENTE nell'ordine della lista!
 

Teocida

Oltreuomo
Io non so come c'ero riuscito a completarlo. Sono andato ad oltranza provando tutti i brani per ogni sessione, dato che nessuna faq in rete poteva aiutarmi.
Una cosa noiosissima, una siringata di tedio tra le balle.
 

Dragoon88

collezionista
Ah i brani maledetti meno male che ho risolto guardando un walkthrough su youtube se no era davvero uno sbattimento fare il maledetto mini giochino

Io mi sa che accontono DQ IX che inaspettamente non mi sta piacendo, verterò su qualcos'altro
 

Teocida

Oltreuomo
Io ho momentaneamente accantonato FFIV (avevo salvato prima del combattimento contro il capo delle guardie e Cagnozzo, per poi venir ucciso non appena entrato nella caverna dell'Elfo da tre stronzi qualunque in quanto mi ero scordato di levare gli equipaggi metallici e ora non ho voglia di rifare il pezzo) e Castlevania (stesso problema di tutti i Castlevania: mi piace la grafica, mi piace la giocabilità, ma paradossalmente non mi piace il gioco, è un qualcosa che non capisco) per dedicarmi interamente al Trials e Tribulation da due giorni.
Ah, mi mancava Phoenix Wright *-*
E noto che c'è un gioco di cui non conoscevo l'esistenza basato su Edgeworth :O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ho tristemente ripreso modern warfare 2 online perchè non ho la predisposizione per comprare giochi nuovi ora come ora
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho tristemente ripreso modern warfare 2 online perchè non ho la predisposizione per comprare giochi nuovi ora come ora

per motivi economici o perchè ci sono titoli che non ti interessano? Perchè con HAWX 2 mi sto godendo parecchio, pure giocando in modalità esperto che mi fa tirare qualche ...ehm
blasfemia :D
 
Top