A cosa stiamo giocando

boskoz

Member
Ho ripreso in mano "Kohan 2: Kings of War", rts fantasy fin troppo sconosciuto, ingiustamente.

E' davvero ben fatto, con una meccanica di gioco interessante, quasi mai vista in uno strategico non a turni, che ti permette di gestire più villaggi contemporaneamente (nell'ultima missione della campagna che ho fatto ne avevo ben 6)...ed è una figata perchè di solito in qualunque altro rts non ti fai mai più di una base, quella principale, a volte massimo 2, ma questo è proprio un gioco "di territorio". Bello.

Giusto in age of mythology ti espandevi per insediamenti, altro gran gioco.

Ve lo consiglio se vi piacciono i fantasy rts (stile warcraft 3) e magari fino ad oggi ne avete ignorato l'esistenza.

http://www.youtube.com/watch?v=mVR1tJwiKyw
 
Ultima modifica da un moderatore:

Yevon

One Winged Angel
Continuo la mia legacy (25-0-0) a Fight Night Round 4, in preparazione alla maratona week-endiana dedicata al ritorno nel Ferelden con i neo-acquistati Awakening e, soprattutto, Caccia alle Streghe :love:
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Halo Reach vorrei giocare un po' al multiplayer ma non ho voglia di rinnovare il Gold scaduto il 13 di Ottobre.
Avrei ancora tre trofei da prendere su Final Fantasy XIII.
Potrei continuare Dragon Quest IX, ma voglia -5.
 

andxel

Zero Shift
Gioco ad Uncharted 2,sarà perchè ultimamente ho ripreso giochi per Wii,ma la grafica di questo gioco mi sembra qualcosa di fenomenale(sebbene ci sia di meglio).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
faccio le prove di abilità a lords of shadow (molto difficili alcune) e nel frattempo ho ripreso FF4DS, ero rimasto al gigante di babil, e devo un attimo riprendere la mano coi ritmi di battaglia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Da qualche giorno ho zero voglia di giocare. Per questo buttavo tempo con PES 10. Ora aspetto il 2011, anche se la voglia di giocare seriamente inizia a tornarmi.
 
Top