A cosa stiamo giocando

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
fartela sotto no, però potresti entrare nel tunnel alanwakistico nel quale è caduto, tanto per far nick, Kaos
 

zelias

Nuovo utente
io ora mi sono fogato ad moster hunter 2 per psp ed a pokemon rosso fuoco (non guardatemi male u,u)
posso dire che moster hunter 2 è molto carino anche se un po troppo difficile per i miei gusti
rosso fuoco è sempre stato uno dei miei giochi preferiti e non posso dire che è fantastico

per alan wake... non fa moltissima paura ma ha una trama davvero intrigante ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
giusto, il primo è aggratis, il secondo si paga (560mp) ma l'altro ieri era l'offerta giornaliera (200mp), oggi l'offerta giornaliera è altro quindi il dlc è tornato a prezzo pieno...
e tra parentesi, il primo è brutto e noioso, il secondo è fighissimo, probabilmente il livello migliore di tutto il gioco
 

el_barto_84

Active Member
giusto, il primo è aggratis, il secondo si paga (560mp) ma l'altro ieri era l'offerta giornaliera (200mp), oggi l'offerta giornaliera è altro quindi il dlc è tornato a prezzo pieno...
e tra parentesi, il primo è brutto e noioso, il secondo è fighissimo, probabilmente il livello migliore di tutto il gioco

Doppia pugnalata :cray:
 

Danix92

Member
lasciando dragon age verso la fine mi cimento in F.E.A.R. 2 regalato oggi da un'amico...

P.S: Primi dieci minuti e gia cagato addosso 3 volte XD
 
Top