A cosa stiamo giocando

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Completati Ghost Trick (Nds) e i DLC di RE5 (finalmente, era una vita che mi ripromettevo di provarli!), ho rigiocato un po' a Flower (avevo bisogno di rilassarmi un po', lo ammetto!). Ora è tempo di rimettere mano a Bioshock 2, rimasto da qualche giorno abbandonato al suo destino sulla mensola!
 

Omega

Dormo sulla collina
Dissidia Final Fantasy, sto facendo la storia di Squall ma dovrei essere quasi alla fine.
Heavenly Sword, ma non lo tocco da tantissimo tempo.

Poi ho sempre in sospeso Fable 3, New Super Mario Bros Wii, Uncharted 2, Resistance Fall of Men, Ratchet & Clank Caccia al Tesoro, Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo, Valkirye Profile Lenneth, Bioshock 2 e Kingdom Hearts Birth by Sleep :laugh:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dopo aver centopercentato (di nuovo) jak & daxter mi accingo a finire (di nuovo) Jak II, sperando che il salvataggio automatico non mi faccia di nuovo buttare alle ortiche la partita -__-
 

Cloud

Nuovo utente
per adesso stò finendo tutta la modalità arena in Kh(psp),poi stò prendendo tutte le armi in FF XIII per il platino (PS3) e mi diverto su rock band 2-3(PS3).Ogni tanto faccio un pò di partite ad Halo:Reach a casa di un mio amico
 

Alexisfire

Nuovo utente
La mia ragazza mi ha da poco regalato Drakensang Collector's edition....è UNA DROGA....e non è bello quando ti mancano due mesi alla laurea ^^'
 

trincia95

Member
riririririririririririririririririririririririri........................ririririririririririririririgioco a gears of war 2 ma questa volta per un motivo valido =) ho l'online!!! è mi sto divertendo a farmi uccidere 100000000000....00000000000000 di volte consecutivamente in un lasso di tempo ristretto xD
 
Top