A cosa stiamo giocando

trincia95

Member
Sarà ma ne ho visti pochi di giochi dove il pg può tranquillamente girarsi e sparare dietro di se :D almeno si risolve quel dannato problema dei nemici che ti arrivano alle spalle e devi aspettare che siano davanti a te per poterlo colpire D: (oppure se si gioca ad R-Type si sposta il supporto sulla coda per sparare indietro ma è troppo lungo :asd: )

sul fatto di girarsi concordo, sono pochi i giochi in cui si puo fare mentre altri permettono solo di sparare da dietro ma non è proprio la stessa cosa
 

gioseph

Active Member
Ho appena concluso Dead Space 2 e devo dire che mi è piaciuto molto e mi sento soddisfatto dato che è un vero Survival Horror :asd:
Comunque ora penso di incominciare qualche gioco per PS3, dato che ne devo recuperare un bel pò, penso che inizierò a giocare a Resistance: Fall of Man xD
 

trincia95

Member
sto finendo dead space 1 sono al 10 capitolo...ho superato un pezzo di quel livello troppo infretta-correndo per colpa di quel cretino di un rigeneratore-necromorfo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri sera ho finito Mad world (uno dei finali più coatti di sempre) e stasera ho iniziato Muramasa, senza accorgemene mi sono fatto 3 ore di gioco filato, è maledettamente divertente nonostante qualche difetto.
 

gioseph

Active Member
Due parole: Heavy Rain

Si infatti e' uno dei primi giochi che ho comprato oltre ad uncharted, resistance e god of war.. Penso iniziero' proprio da Heavy Rain, anche se in realta' volevo iniziarlo gia' oggi, ma ho passato qualche ora di troppo a giocare all'online di Battlefield Bad Company 2... Di sicuro domani rimediero' :asd:
 
Top