A cosa stiamo giocando

Ho finito GOW Ghost Of Sparta (stupendo vorrei dire) e ora inizio o gods eater burst che mi vo a prendere oggi o mi finisco del tutto MGS peace walker *.*

Si infatti e' uno dei primi giochi che ho comprato oltre ad uncharted, resistance e god of war.. Penso iniziero' proprio da Heavy Rain, anche se in realta' volevo iniziarlo gia' oggi, ma ho passato qualche ora di troppo a giocare all'online di Battlefield Bad Company 2... Di sicuro domani rimediero' :asd:

io invece me lo son fatto imprestare da un mio amico devo ancora iniziarlo:asd:

Com'è la coniugazione di imprestare? Io impresto, tu non studi l'itaGliano, egli impresta...

ho appena reinstallato sul computer nuovo Caesar III e ora sto installando Stronghold Crusader, tra i migliori RTS e gestionali della scorsa generazione di vg :lode:

@diaboliko90: Imprestare: Definizione e significato del termine Imprestare - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera Imprestare esiste (ma lo si utilizza in un linguaggio "familiare")

Beh è comunque sbagliato perché "imprestare" significa "prestare qualcosa a qualcuno" quindi "mi sono fatto imprestare", oltre che essere caconofico, è sbagliatissimo. Piuttosto "mi hanno prestato" oppure "ho imprestato"

Io ho appena ricominciato per la trentesima volta Final Fantasy IX. Lo amo e rigiocandoci ho capito che è il mio Final Fantasy preferito. Adesso non è più a pari con il VII, ho fatto finalmente la mia scelta. La prossima volta che giocherò al IX, lo farò ad occhi chiusi. Ci voglio provare.

Beh è comunque sbagliato perché "imprestare" significa "prestare qualcosa a qualcuno" quindi "mi sono fatto imprestare", oltre che essere caconofico, è sbagliatissimo. Piuttosto "mi hanno prestato" oppure "ho imprestato"

Sul fatto che sia cacofonico non ci sono dubbi, però in linea di massima non è sbagliato

Ti sto dicendo che imprestare significa "io do in prestito", come può quindi essere corretto? D:

"Mi do in prestito" che significa? D:

FInito ieri sera Mafia 2, capolavoro assoluto (imho) in merito a trama, e mi appresto a iniziare FF XIII. Speriamo non mi annoi presto :p

Indietro