A cosa stiamo giocando

Luka_1993

Member
Ho finito GOW Ghost Of Sparta (stupendo vorrei dire) e ora inizio o gods eater burst che mi vo a prendere oggi o mi finisco del tutto MGS peace walker *.*
 
Si infatti e' uno dei primi giochi che ho comprato oltre ad uncharted, resistance e god of war.. Penso iniziero' proprio da Heavy Rain, anche se in realta' volevo iniziarlo gia' oggi, ma ho passato qualche ora di troppo a giocare all'online di Battlefield Bad Company 2... Di sicuro domani rimediero' :asd:

io invece me lo son fatto imprestare da un mio amico devo ancora iniziarlo:asd:

Com'è la coniugazione di imprestare? Io impresto, tu non studi l'itaGliano, egli impresta...
 

Omega

Dormo sulla collina
ho appena reinstallato sul computer nuovo Caesar III e ora sto installando Stronghold Crusader, tra i migliori RTS e gestionali della scorsa generazione di vg :lode:

@diaboliko90: Imprestare: Definizione e significato del termine Imprestare - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera Imprestare esiste (ma lo si utilizza in un linguaggio "familiare")

Beh è comunque sbagliato perché "imprestare" significa "prestare qualcosa a qualcuno" quindi "mi sono fatto imprestare", oltre che essere caconofico, è sbagliatissimo. Piuttosto "mi hanno prestato" oppure "ho imprestato"
 
Io ho appena ricominciato per la trentesima volta Final Fantasy IX. Lo amo e rigiocandoci ho capito che è il mio Final Fantasy preferito. Adesso non è più a pari con il VII, ho fatto finalmente la mia scelta. La prossima volta che giocherò al IX, lo farò ad occhi chiusi. Ci voglio provare.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Beh è comunque sbagliato perché "imprestare" significa "prestare qualcosa a qualcuno" quindi "mi sono fatto imprestare", oltre che essere caconofico, è sbagliatissimo. Piuttosto "mi hanno prestato" oppure "ho imprestato"

Sul fatto che sia cacofonico non ci sono dubbi, però in linea di massima non è sbagliato
 

Omega

Dormo sulla collina
Ti sto dicendo che imprestare significa "io do in prestito", come può quindi essere corretto? D:

"Mi do in prestito" che significa? D:
 

el_barto_84

Active Member
FInito ieri sera Mafia 2, capolavoro assoluto (imho) in merito a trama, e mi appresto a iniziare FF XIII. Speriamo non mi annoi presto :p
 
Top