A cosa stiamo giocando

ceri1992

Member
sto giocando come un matto alla beta di gears 3, sono arrivato a fare 48 partite e tra 2 sblocco un personaggio per giocare, sta sera poi mi do da fare un po su crysis povero che lo lascio smepre in disparte...
 
C

Cerberus72

Guest
Essendo il Psn down, mi sto dedicando a FF VIII(comprato sullo store) e alla campagna di Black Ops... Anche se di quest'ultimo non ci sto capendo una mazza visto che ho comprato il gioco inglese :'(
 

ceri1992

Member
io in questo momento mi sto dedicando alla storia di mortal kombat sono al capitolo 12, devo dire che ora sono con un personaggio che non mi piace prorpio...
 

Sherman

Nuovo utente
Periodo di magra per ora, mi ritrovo al massimo a giocare a Killing Floor o a L4D2,

Al primo sconto compro Portal 2, altri giochi che sto attendendo comunque sono Fable III, The Witcher 2, Diablo III e The First Templar, quest' ultimo meno conosciuto però è un gioco della Haemimont Games, e mi sono piaciuti sempre i loro giochi e questo sembra molto interessante.
 

Ascalon95

Member
In questo momento sto giocando a Darksiders molto bello ma anche molto difficile nonostante stia giocando solo alla modalità facile :) Si lo so .... non ci sono parole.
 
Top