A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ehi anch' io se trovo un pallone a terra mi ci fiondo per calciarlo.. tipo osso per un cane

ma che ne sai teeeeee della bellezza di questi sportttt <3

comunque fai pure così, ma quando arriverà il "time to choose" verranno i brividi anche a te di sicuro.. come ti verranno quando vedrai il "cinque"... ricordati ste parole, poi mi dirai :D Approposito, ora a che punto sei? Quando pensi di finirlo?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Bene o male, riesco a fare circa 90, 120 minuti al giorno (anche se dipende da come mi gira e se ho voglia di giocare ad altro). Premettendo che le uniche sidequest che farò saranno quelle per recuperare i tre Eoni extra ed eventualmente qualcosa per recuperare Ali per l'ignoto e Porte sul Domani (Rikku ->Mix -> Quartetto 9,999 (mi pare si chiami così in Italiano) -> Stupro dei boss), penso che non ci metterò più di 30 orette.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo aver risolto finalmente i problemi legati all'emulatore, sto giocando Xenogears e sono alla Goliath Factory. Bello bello, ma mi è sembrato un po' sopravvalutato, anche se manca ancora molto, suppongo. :eek:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah solo 2 ore al giorno? Pensavo giocassi molto di più :) Almeno io, d' estate, questi giorni che non sono andato al mare e prima di riniziare a studiare [cioè domani mi sa :'(], passo la giornata a giocare ed è così che in una settimana ho finito ME e ME2 e anni fa, sempre in poco più di una settimana, KH1 e 2 [però va bè era perchè ero stato davvero preso dal gioco, mentre per te non è così]
Comunque si anche io non ti consiglio di fare più quest di quelle che hai detto, i 3 eoni prendili ovviamente, ma non perderei tempo a prendere le cose per Rikku, troppo facile sennò :p

EDIT: Goliath factory = inizio.. vai avanti e godi :)
 

andxel

Zero Shift
Cosa vedono i miei occhi?Cyren non aveva ancora giocato a FFX.Questa si che è una sopresa Cyren : O

Detto questo continuo con New Vegas,volendo potrei già concluderlo ma ho come l'impressione che mi stia lasciando dietro qualcosa di bello grosso mettendo anche da parte qualche quest secondaria di poco conto...

Ah,negli ultimi tempi ogni tanto mi diletto con Minecraft che è peggio di una droga.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ma non perderei tempo a prendere le cose per Rikku, troppo facile sennò :p

E' appunto quello lo scopo: Se normalmente ci metto 10 minuti ad ammazzare un boss, con Quartetto 9,999 ce ne metto 5. Indi, perché sprecare 5 minuti di tempo a boss, quando completando una singola gara Chocobo a lungo andare ne posso risparmiare che ne so, facciamo 40?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si immaginavo sta risposta.. e.. si l' avrei fatto anch' io eheh
Mi informi sui suoi progressi comunque, secondo me la parte finale, ovvero dal Gagazet in poi, merita tanto.. vediamo che ne penserai te
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sono arrivato alla Via Mi'ihen. Spero ardentemente di non dover più assistere ad una scena simile alla risata forzata di Tidus e Yuna... Peggior scena che io abbia mai visto .-.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sono arrivato alla Via Mi'ihen. Spero ardentemente di non dover più assistere ad una scena simile alla risata forzata di Tidus e Yuna... Peggior scena che io abbia mai visto .-.
quella scena ci ha ucciso dentro un po tutti


in ogni caso ho ripreso project zero 2 director's cut, ho appena finito le missioni e sbloccato i costumi di kasumi e ayane \o/ provandoli ho potuto vedere quanto stonano in un contesto simile XD ma son sempre aggiunte gradite

e adesso si finisce la modalità incubo, voglio proprio vedere che altro mi si sblocca :sbav:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stamattina ho giocato un po' ad Half-Life 2, per la precisione, il livello di Ravenholm. Esagero se dico che è uno dei migliori liveli mai ideati nella storia dei videogames? Io personalmente non credo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Fatti i primi 3 blocchi di memoria di Assassin' s Creed.. bè è più brutto di come dite devo ammettere.. non per la ripetitività perchè di quella neanche me ne sono accorto.. ma per me la fisica è alla base di tutto, specie in un gioco come quetso.. e vedere per esempio che un cavallo va contro un albero e "slitta" di qualche cm continuando la sua corsa come se nulla fosse come nei giochi di anni e anni fa.. o non vedere neanche una ferita o una spada insanguinata dopo tutti quei tagli è scandaloso.. :|

Per non parlare del doppiaggio, in anticipo sulle immagini di almeno 4/5 secondi che sono un' infinità.. però magari quello è un problema solo del mio pc

Insomma.. accetto pure i salti da 1000 metri o di 20 metri di lunghezza.. però non errori come quelli.. nel 2011 son veramente brutti :|
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
Per non parlare del doppiaggio, in anticipo sulle immagini di almeno 4/5 secondi che sono un' infinità.. però magari quello è un problema solo del mio pc

Dovrebbe essere un tuo problema... la mia versione Ps3 non ricordo avesse un simile ritardo

Concordo anch'io sulla fisica... la ripetitività alla lunga l'ho sentita eccome :sbonk: ( secondo me è una saga che merita narrativamente ma come gioco ha ben poco di buono :wacko: )
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Narrazione ancora non so.. anche se la base c' è, cioè l' idea della memoria genetica è buona secondo me. Il poco di buono che ho visto finora sono i movimenti che puoi fare con Altair.. anche se si fa tutto solo con un paio di tasti, son fighe le mosse e la possibilità di arrampicarti ovunque

EDIT: Mi hanno detto con una decina d' ore si finisce.. se stasera dopo la partita tra Arsenal-Udinese non esco, mi porto avanti e domani lo finisco.. intanto ora ci gioco un pò mentre riguardo Manuale d' amore xD
L' unica cosa che mi può tirare su la giornata, è l' annuncio da parte della Sony di quel fantomatico calo di prezzo di ps3 di cui si vociferava..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top