A cosa stiamo giocando

GabrixEnte

Active Member
ma dai, è una minchiata anche a livello difficile :D
i mostri appaiono sempre nello stesso posto durante il tragitto, quindi sai già dove iniziare a sparare :)

pensa quanto sono scarso allora:asd: comunque è la seconda parte, con i 4 draghi, sono morto un 4 o 5 volte e mi sono stufato, domani ci riproverò se è sufficiente stare fermo e schivare
 

Aulo

Nuovo utente
Io questi giorni stò cercando di andare avanti su FFXIII... sò che è un pò vecchiotto ma ho da poco l'X e non potevo perdermelo :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io all' ultimo di FF XIII e mi piacerebbe riuscire a finirlo domani, ma da ora in poi son tutte boss battle, non so se riuscirò già domani.. la vedo un pò dura o_O
 

Omega

Dormo sulla collina
finito TWEWY, tengo in sospeso Bayonetta fino a quando non comprerò una nuova Xbox360, e nel frattempo ho iniziato Okamiden per DS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Disgaea, gran gioco (peccato per il Bad Ending, dato che in teoria avrei tutte le carte in regola per il Good Ending), adesso pausa Action con Ys IV Mask of the Sun e poi via con la roba post-game e NG+.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Il gioco che non t' aspetti.. il capitolo 3D di Mario che mi mancava.. Super Mario Sunshine! :D
Qualcuno l' ha giocato questo?

Semplicemente... Il miglior Mario in 3D. L'unico che sono riuscito a godermi senza problemi.

BTW, tornando IT...

Ys IV: Mask of the Sun: Finito, molto bello e divertente, anche se cortino (6:10 all'ultimo salvataggio)

Disgaea: Afternoon of Darkness: Secondo Ciclo, sto affrontando la trama con un Cleric per exparlo (con l'equip di Laharl, quindi spada ed armature ultrasgrave), bombato con 300 Statisticians e 250 Armsmasters. Adesso come adesso sono all'episodio 7, punto al Good Ending.

Tales of the Abyss: Deo Pass, ho appena sconfitto un boss (Il penultimo GOd General che mi mancava da affrontare in battaglia), e continuo senza troppi problemi.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Semplicemente... Il miglior Mario in 3D. L'unico che sono riuscito a godermi senza problemi.

E io che da molti ne ho sentito dir male :O per ora son a 5 "soli" e mi sta piacendo, è figo come gli altri e poi è sempre stato il mio sogno fare l' operatore ecologico.

Trovo strano comunque che tu abbia avuto problemi con Super Mario 64 e i due Galaxy
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma questo Super Mario è tosto.. son solo a 8! Una metafora per dire che ottenere il Sole è più dura che avere le stelle? [l' orario fa brutti scherzi.. però la morale è grande *_*]
 
Top