A cosa stiamo giocando

Bahamut Zero

Dreamcaster
e soprattutto perchè non ti aspetti un capolavoro da EM, che invece è figo? certo non è qualcosa di paragonabile a MG ma si tratta di strutture ben differenti.
 

teo9

Alpha and Omega
ma è così bello mario e luigi?
comunque procedo lentissimamente a mgs 3 e più spedito a trials & tribulations (quinto caso)
 

Gio_2003_

Member
Iniziato finalmente gears of war 3...molto molto bello...anche la situazione è carina..un po' onirico..almeno le prime 3 ore che ho giocato, basato molto sui flashback...credo proprio che sarà strepitoso..
 
ma è così bello mario e luigi?
comunque procedo lentissimamente a mgs 3 e più spedito a trials & tribulations (quinto caso)
Mario e Luigi Superstar Saga mi era piaciuto, Partners in Times molto meno. Viaggio al centro di Bowser invece si sta rivelando fantastico.
Alla fine si tratta di un GDR a turni con elementi action e con fasi esplorative che presentano un discreto numero di enigmi ambientali. Se ti piace il genere non c'è motivo per non provarlo
 

teo9

Alpha and Omega
Mario e Luigi Superstar Saga mi era piaciuto, Partners in Times molto meno. Viaggio al centro di Bowser invece si sta rivelando fantastico.
Alla fine si tratta di un GDR a turni con elementi action e con fasi esplorative che presentano un discreto numero di enigmi ambientali. Se ti piace il genere non c'è motivo per non provarlo
il genere mi piace e anche molto, lo metto in playlist ma tra le ultime posizioni dato che non mi ispira e mi sto interessando a esso solo perchè ne parlate così bene :asd:
i capitoli sono collegati?
MGS3 lo divorai con un gg.. strano vai lentamente e che non ti ha rapito..

il gener non mi piace e lo sai già, comunque anche la trama mi aspettavo mi prendesse di più (sono a the sorrow) spero che si sviluppi almeno tutta alla fine come nei precendenti

mi hanno rapito molto di più il 2 e la seconda parte dell'1
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il 2 è Dio e l' ho sempre detto, per quanto sia il meno ricordato.. e prorpio per questo son contento della collection, almeno senz' altro raggiungerà la fama che merita. The Sorrow significa che sei a buon punto, comunque ovvio che si, si sviluppa tutto alla fine come sempre.. e in questo caso più che mai visto che il finale, di circa mezz' ora, ti terrà incollato alla sedia e con i brividi..
 
il genere mi piace e anche molto, lo metto in playlist ma tra le ultime posizioni dato che non mi ispira e mi sto interessando a esso solo perchè ne parlate così bene :asd:
i capitoli sono collegati?
Sì e no, nel senso che in Viaggio al centro di Bowser l'antagonista principale è un personaggio chiamato Sogghigno che appare in Superstar Saga come assistente dell'antagonista principale, ma in linea di massima le storie dei tre capitoli non c'entrano nientre fra di loro e si possono benissimo giocare non in ordine.

Ti posto un video di gameplay dei primi 9 minuti del primo episodio
[YT]RUn4eYrHTyw[/YT]
Come puoi vedere gli elementi dei GDR giapponesi ci sono tutti: punti salute, punti abilità (che in questo caso possono essere usati per eseguire attacchi speciali), esperienza, equipaggiamenti e strumenti, ecc... L'unica cosa è che premendo con tempismo i tasti assegnati potremo infliggere più danni e schivare l'attacco avversario.
 

teo9

Alpha and Omega
bellissimo! :approved: mi piace questo stile sul comico e volutamente leggero, farò un pensierino a viaggio al centro di bowser :sisi:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi ero scordato di scriverlo, finalmente gg mi è arrivato Mass Effect 2 per la ps3.. quindi torno a nerdare su questo giocone.. e stavolta avendo anche il dlc su Kasumi e su Zaed e quindi potrò davvero completarlo al 100% stavolta.. fantastico.. qui poi trova conferma la frase di Einstein sull' infinità dell' universo :)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Continuo con Mass Effect 2, sono a 36 ore.. ormai mi manca solo il dlc L' Avvento e poi le missioni finali [ho fatto tutte, e stavolta dico tutte, le missioni secondarie esistenti, prima di quella missione dalla quale poi si può attraversare il portale di Omega 4, almeno riesco a salvare tutti]
In più con questa partita ho avuto l' occasione di giocare i dlc di Zaeed e Kasumi, il primo nulla di che.. ma quello su Kasumi mi è piaciuto molto e ora la utilizzo spesso. [non posso esprimermi molto sulla qualità del dlc in quanto non so quanto fosse il prezzo originario, ma sono comunque gradevoli aggiunte]
 
Top