A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Ho appena platinato L.A. Noire,penso che ora giocherò un po' con il Nightwing pack di Batman Arkham City,poi finirò Infamous festival of blood (senza move,perchè davvero non riesco ad utilizzarlo o a configurarlo) e magari in seguito darò una piccola occhiatina a Bioshock 2 che ho ormai da due mesi e non ho ancora provato.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ho accantonato definitivamente Chrono Trigger dove devo livellare per battere quello ******* di Spekkio in favore di Radian Historia dove sono arrivato al quarto capitolo. Per chi l'avesse finito di già, quanti ce ne sono?
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver completato tutti i gran premi di Mario Kart 7 con 1 stella, sto tentando di prenderli tutti con 2 stelle (mi manca solo il GP foglia speculare). Poi deciderò se tentare di prendere 3 stelle su tutti i circuiti oppure lanciarmi in qualche gara online...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
in attesa di RE Revelations e di tutti i giochi a seguire dal mese di febbraio e marzo, mi sto dedicando alla partita perfetta di PE3 FES (colpa dell'anime di PE4 che mi ha fatto tornare la voglia di giocarci), completare al 100% chaos ring e finire Tales of Abyss.
In realtà vorrei iniziare Project Zero 4, tanto ormai ho preparato tutto per giocarmelo in inglese, ma ho bisogno delle condizioni ideali (notte, buio, cuffie e casa libera) per godermelo al meglio
 
Top