A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Insomma, il gioco, anche in Hard Mode non è tutta sta cosa che si va blaterando.

:laugh:

[YT]WawVZgd4X-0[/YT]
In ogni caso le battaglie che ti fanno sudare le trovi nel labirinto di Amala.

Tornando in topic,dopo aver finito Mass Effect 2 che ho trovato semplicemente spettacolare in quasi ogni suo aspetto,ho recuperato MGRising e ho finito anche quello.Nonostante mi abbia deluso sotto parecchi aspetti lo ritengo uno dei migliori action in circolazione e ora l'ho riniziato in hard mode.
 

andxel

Zero Shift
Ossia

Il secondo scontro con Dante, Metatron e Beelzebub?

Ne dubito, onestamente.
Tu affrontali e poi fammi sapere,oh stai anche dimenticando il vero boss finale del gioco.
Francamente non ho ancora conosciuto nessuno che abbia reputato Nocturne come "relativamente facile",specie quelle boss battle.Un mio conoscente l'ha droppato quando non è riuscito a battere il secondo di quei boss da te elencati,anche se personalmete ho trovato decisamente più difficile il vero boss finale per quanto lunga è la sua boss battle.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sto giocando a Sleeping Dogs, gradito regalo del PSN Plus. E' divertente, mi piace abbastanza e trovo piacevoli storia e personaggi. La grafica mi fa abbastanza male agli occhi e i combattimenti sono un po' semplicistici, ma a parte questo lo trovo un buon passatempo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
l'ho trovato di una facilità assurda

timetostopddu45.gif


[YT]WawVZgd4X-0[/YT]

2233864-4062d1330549361-enhance-workouts-juicing-1617295_i_see_what_you_did_there_holysmurf_super_re_sharenator_community_unite-s444x475-150637-5.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hai una fortuna sfacciata cyren, non solo con matador ma pure con ongyo-ki XD io ho dovuto batterlo andando completamente a **** e ci ho messo un'eternità. tsk facilità assurda, lo sarebbe stato anche per me se avessi avuto la tua stessa fortuna >.>

comunque io sto divorando l'online di anarchy reigns \o/ credo di aver raccolto almeno metà degli emblemi, sarà tosta recuperare i restanti, quelli delle uccisioni per personaggio sono bazzecole ma gli altri richiedono mezzi e circostanze presenti solo in quelle modalità proibitive per l'alto target di giocatori richiesto S:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
hai una fortuna sfacciata cyren, non solo con matador ma pure con ongyo-ki XD io ho dovuto batterlo andando completamente a **** e ci ho messo un'eternità. tsk facilità assurda, lo sarebbe stato anche per me se avessi avuto la tua stessa fortuna >.>

comunque io sto divorando l'online di anarchy reigns \o/ credo di aver raccolto almeno metà degli emblemi, sarà tosta recuperare i restanti, quelli delle uccisioni per personaggio sono bazzecole ma gli altri richiedono mezzi e circostanze presenti solo in quelle modalità proibitive per l'alto target di giocatori richiesto S:

Mica ci son solo quei boss li eh. TUTTI i boss sono facilmente abbattibili. L'unico boss che mi ha fatto dannare davvero parecchio è stato Bishamon nel Bandou Shrine. Sembrava mi leggesse nella mente da come agiva: Lanciavo Tetrakarn, andava di Magia. Lanciavo Makrakarn, andava di fisico, li lanciavo entrambi, andava con Megidolaon XD
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente platinato One Piece dopo circa 55 ore di gioco, le monete sono state un vero supplizio! :O
Finito anche il quinto episodio di Back to the future e devo dire veramente veramente veramente carino.
Ora mi dedico a MGR ma credo che lo finirò abbastanza velocemente da quanto sento in giro!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena terminato Heavy Rain, adesso vorrei capire come fanno molti ad osannarlo come capolavoro.

Trama alla Dan Brown, gameplay inesistente, non si riesce a calarsi nei personaggi visto che sono 4 e ci sono poche scelte morali.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: A cosa stiamo giocando

La trama alla Dan Brown andrebbe pure bene se fosse coerente, invece, come faceva notare Kathy Bates in Misery quando da brava psicotica in divenire si incazzava perché al cinema i suoi film a puntate preferiti cambiavano le carte in tavola dopo il cliffhanger, ha buchi, semplificazioni grossolane e, quando non ci sottopone a questioni scomode e profonde come il riporre il cartone del latte o rimettersi le mutande sporche del giorno prima dopo la doccia mattutina, si affida solo a qualche saltuario momento emotivamente riuscito fregandosene di dare una minima strutturazione dei personaggi, lasciando l'onore alla fantasia del giocatore. Quest'ultima può pure essere una scelta deliberata, ma è completamente insensata quando l'intero progetto dice di basarsi sulla narrazione.

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
La trama alla Dan Brown andrebbe pure bene se fosse coerente, invece, come faceva notare Kathy Bates in Misery quando da brava psicotica in divenire si incazzava perché al cinema i suoi film a puntate preferiti cambiavano le carte in tavola dopo il cliffhanger, ha buchi, semplificazioni grossolane e, quando non ci sottopone a questioni scomode e profonde come il riporre il cartone del latte o rimettersi le mutande sporche del giorno prima dopo la doccia mattutina, si affida solo a qualche saltuario momento emotivamente riuscito fregandosene di dare una minima strutturazione dei personaggi, lasciando l'onore alla fantasia del giocatore. Quest'ultima può pure essere una scelta deliberata, ma è completamente insensata quando l'intero progetto dice di basarsi sulla narrazione.
2eok7q9.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la desolazione dell'online di anarchy reigns sta cominciando a deprimermi /: se continua cosi credo che lo abbandonerò a breve, a malincuore

in compenso ho avuto il pretesto per dirottare l'attenzione di nuovo su digimon world ds, magari è la volta buona che lo finisco, credo di essere alle battute finali. vedo che, come tutti gli altri dw, è sbilanciato al massimo, istiga per natura al grinding per poi risultare di una semplicità assurda una volta preso qualche exp di troppo. ma poi che razza di dw non ha skullgreymon utilizzabile? cioè boh non lo so io
 
Top