A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Aspetta di giocare a Dark Souls allora, dove neppure si parla di primo, secondo o terzo livello ed altri ma inizi in un'area enorme e se non stai attento ad imboccare la via giusta puoi finire dritto dritto nel penultimo schema, o anche peggio :asd:

Beh ma considera che il primo livello che ho finito dopo quello del primo mondo è stato quello del quinto mondo perchè credevo che quella era il secondo!
 

kaos31

Active Member
Punta tutto sul secondo mondo andrea, il flamelurk e' davvero ostico (il secondo boss), ma poi come gia' ti dissi in 10 minuti ti fai anche il terzo che e' una sorta di qte, e fai incetta di esperienza.
 

Zoro83

Lo Zio
Per distrarmi un pò sto giocando a Vanquish su Xbox, devo dire che è un divertente passatempo senza troppe pretese, meccanica carina e frenetica, storia lasciamo stare...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sicuramente la fama che lo precede è veritiera, c'è però da dire che il gioco essendo privo di qualsiasi forma di tutorial o di messaggi al giocatore lascia veramente spiazzati i nuovi giocatori, una volta capite le meccaniche però la strada diventa molto meno ripida e si inizia a godere di questo immenso capolavoro.

???
ad inizio gioco prima ancora di ritrovarti nel Nexus, ti viene chiesto se vuoi affrontare il tutorial o no, sinceramente mi sembra che lì ti venga spiegato bene o male tutto quello che devi sapere per affrontare il gioco

platinato F1 Race Stars ieri sera, stasera proseguirò con Grid 2 (mi manca la parte online e un trofeo offline) o con Disgaea 3
 

bad_hunter

Metroid Hunter
???
ad inizio gioco prima ancora di ritrovarti nel Nexus, ti viene chiesto se vuoi affrontare il tutorial o no, sinceramente mi sembra che lì ti venga spiegato bene o male tutto quello che devi sapere per affrontare il gioco

Mica tanto, ti spiega i controlli ma non come funziona il gioco come per esempio aumentare di livello o come sbloccare le magie, la maggiorparte delle cose te le devi scoprire da te ma anche questo fa parte del divertimento.
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, sinceramente io dei tutorial il più delle volte ne faccio a meno, preferisco trafficare e perderci tempo io che leggere un manuale :p
 

Zoro83

Lo Zio
Finito Vanquish, carino carino peccato per la storia che è INESISTENTE... devo ancora capire come un amico che diventa nemico lo sconfiggi e poi lo vuoi di nuovo amico senza se e senza ma...
 

andxel

Zero Shift
Finito AC Revelations, cazzeggio un po' a Tekken Revolution e probabilmente da domani cazzeggierò un po' con Halo 4.
 

andxel

Zero Shift
finito nel senso di platinato o solo la storia?

Ho detto finito,non completato né platinato (>°o°)> E come detto nel thread ufficiale non ho troppa voglia di provarci neanche.
Ho una sorta di maledizione con i platini di AC...Nel 2 non mi assegnarono almeno cinque trofei e poi con il surriscaldarsi della ps3 persi sia i dati,sia la possibilità di provare a farli apparire.In Brotherhood ho perso troppo tempo,quindi la voglia...In Revelations non ho voglia :laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Il Revelations è una cazzata da platinare, non devi nemmeno perdere tantissimo tempo per arrivare a livello 20 e non ci sono sfide assurde come il prendere "Estrema varietà". E il tre è ancora più facile (l'online lo puoi fare tutto da solo)
 

Zoro83

Lo Zio
Il Revelations è una cazzata da platinare, non devi nemmeno perdere tantissimo tempo per arrivare a livello 20 e non ci sono sfide assurde come il prendere "Estrema varietà". E il tre è ancora più facile (l'online lo puoi fare tutto da solo)

concordo è molto semplice il platino, magari un pò noioso ma non come il brotherhood
 

pissio

Osservatore di eclissi
ripeto, il Brotherhood era un'atrocità dal punto di vista di level up (il livello 40 pareva un miraggio a metà strada) e per via di Estrema varietà, cosa che ritengo alquanto impossibile da riuscire a fare da soli visto che anche organizzandoci a volte ce la si faceva a stento in 10 minuti di partita
 

il principe

Active Member
Sto giocando a Bioshock Infinite: capolavoro assoluto. Tre spanne sopra il Bioshock 2 e, per quanto mi riguarda, preferisco Columbia a Rapture.
 
Top