A cosa stiamo giocando

el_barto_84

Active Member
Ieri con mio cugino abbia scartato il suo regalo di compleanno da parte mia (saints row 3) e ci siamo sparati 4-5 ore di gioco. Inutile dire che è il gioco più truzzo di sempre ma ha comunque delle innovazioni interessanti che spero vengano inserite in GTA 5. Una su tutte le frecce direzionali sulla strada quando si attiva il gps., perchè mi è capitato diverse volte in GTA 4 di andarmi a schiantare per guardare la mappa.
 

andxel

Zero Shift
Finito Dragon Age: Origins posso dirmi più che soddisfatto e continuare a cazzeggiare un po' qua e là tra un titolo e l'altro come Last Window e Tekken, mentre attendo che arrivi SMT Strange Journey o la data di rilascio di qualcosa di decente \o/
 

Dragoon88

collezionista
A causa di forza maggiore e un po' per effetto nostalgia ho ripreso la cara vecchia ps1 e ho finto l'altro ieri il primo Parasite Eve (Imho è una spanna sopra il due e anni luce dal the 3rd birthday).
Stasera mi inizio Chrono Cross.
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver finito l'altra settimana Hydrophobia per PS3, finalmente e arrivato One Piece 2 e mi sto divertendo come un matto. Sono ad una decina di ore e ci sono alcune novità carine rispetto al primo capitolo come le mosse stile o la possibilità di inserire più monete negli slot e l'upgrade stesso delle monete.
Inoltre per prepararmi bene per l'arrivo di pokemon X sto catturando un po di pokemon in Pokemon nero 2
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finita la main story di Borderlands su PC

Divertente senza ombra di dubbio, ma il finale è piuttosto deludente

adesso mi dedicherò ai 4 DLC, poi penso che giocherò un bel po' a Oblivion che avevolasciato in sospeso
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri ho portato a termine metal gear, l'avevo giocato solo in versione nes in passato e nonostante sono passati molti anni (10?) ho notato moltissime differenze tutte a favore di questa versione MSX, sono passato quindi a metal gear 2, se il primo mi è parso facile questo è invece l'esatto contrario, e rispetto alla versione nes è tutto un altro gioco!
 

Geminx

Member
In questo periodo mi sono giocato un bel po' di indie...
Unmechanical avventura grafica semplice ma molto caruccia.
Hammerwatch hack and slash, difficoltà sopra la media (ho tirato bestemmioni come non tiravo da tempo), stile grafico pixelloso e molto curato, con un po' di elementi rpg ben inseriti. In più ha un editor di livelli ed è ben supportato dal team di sviluppo che ci sta lavorando attivamente per rilasciare nuovi contenuti.
The Incredible Adventures of Van Helsing altro hack and slash, più simile a diablo o torchlight rispetto al precedente. Questo mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto per ambientazione e doppiaggio (amo alla follia la doppiatrice dello spettro, Katarina). Anche qui il team sta continuando ad estendere il gioco e anche il forum su steam è abbastanza seguito.
Fez ci son voluti eoni per rilasciarlo, ma ne è valsa la pena. La cura per i dettagli e l'effetto "rotazione" mi sono piaciuti un sacco.

Vi consiglio vivamente l'acquisto di hammerwatch e van helsing :D

Ah in più aspettando GTA V per pc ho iniziato vice city stories su psp, fa piacere tornare a vice city, ma tutta la parte della gestione delle attività criminali è un po' una palla :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito anche metal gear 2, completamente diverso da quella cazzata che giocai sull'emulatore del nes anni fa, impressionante come moltissime cose viste in questo capitolo sono state poi ripresentate in quelli dopo (questa a prova di quanto Kojima era già avanti a quei tempi).
 
Top