FFVII DoC Abbasso Dirge of Cerberus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
DarkGrevier ha detto:
se uscirà io ci giocherò perchè ho intenzione di finire tutti i FF. però rimango dell'idea che un capolavoro come FFVII debba rimanere tale...bah.....

Anch'io sono intenzionato a finirlo però sono poco informato riguardo il suddetto gioco.
 

Mupa

Nuovo utente
nn sono d'accordo, gli sparatutto sn stupendi, final fantasy è stupendo... la fusione nn può che essere stupenda...
 

kikkolino

TavSoft Member
Antima ha detto:
:mad: Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni :D personaggi principali :D di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate


devil may cry non devil mc ray. cmq ancora non ho visto com'è sto gioco... so com'è lo stile di gioco ecc ecc ma non so la trama che secondo me è quello che conta
 

berqumea

Laguna Loire
Kain ha detto:
FF VIIDOC è la più grande ******* che la Square Enix abbia mai fatto.
Semplicemente perchè rovina FF VII con il fatto di mettere Vincent come protagonista, invece che Cloud ( e non solo per questo); ma poi rovina l' intera saga: Final Fantasy è sempre stato un Gdr e adesso salta fuori con gioco stile Devil May Cry.
Credo che dopo FF X-2 e FF XI Final Fantasy era in fin di vita, ora dopo il Dirge of Cerberus è morto
Concordo pienamente con quello che dici riguardo al fatto che FFVII DOC sia 1 ca***ta, anche se devo amettere che non mi sono mai comprato Final Fantasy VII x il semplice fatto ke non è in italiano, quindi non conosco il gioco.
A me starebbe bene se la Square Soft realizzasse 1 sparatutto, purchè, questo non si chiami Final Fantasy, perchè FF è sempre stato un gdr e tale deve rimanere.
Trovo inaccettabile che 1 sparatutto si chiami FF e ancor + inaccettabile che si chiami FFVII.
Però mi farebbe immensamente piacere se realizzassero 1 remake di FFVII in italiano, magari x PS3.
 

Kain

So say we all!
berqumea ha detto:
Concordo pienamente con quello che dici riguardo al fatto che FFVII DOC sia 1 ca***ta, anche se devo amettere che non mi sono mai comprato Final Fantasy VII x il semplice fatto ke non è in italiano, quindi non conosco il gioco.
A me starebbe bene se la Square Soft realizzasse 1 sparatutto, purchè, questo non si chiami Final Fantasy, perchè FF è sempre stato un gdr e tale deve rimanere.
Trovo inaccettabile che 1 sparatutto si chiami FF e ancor + inaccettabile che si chiami FFVII.
Però mi farebbe immensamente piacere se realizzassero 1 remake di FFVII in italiano, magari x PS3.

Ma è quello che dico da 3 mesi, se alla SE piace fare degli sparatutto perchè non li fa chiamandoli in un altro modo invece di FF VII DOC, oltre a rovinare l' intera saga rovina la bellezza del 7!
 
secondo me non è rovinare una saga è soltanto vederla da un altro aspetto e poi questo ci da modo di andare avanti con la storia di FFVII (che tra l'altro è il mio preferito)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nero the sable ha detto:
secondo me non è rovinare una saga è soltanto vederla da un altro aspetto e poi questo ci da modo di andare avanti con la storia di FFVII (che tra l'altro è il mio preferito)

toh, finalmente qualcuno che capisce...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Beh, FF7 DC HA un qualcosa di estraneo al Final Fantasy tipo (HO CAPITO, è uno SPARATUTTO, non voglio dire QUESTO!) ma del resto ci sono ben altri esperimenti falliti , senza fare nomi *COFF**COFF*Fina*COFF*Fant*COFF**COFF*sy X-2*COFF*! eehh, 'sta tosse...
dicevo...
Allo stesso modo in cui ho accettato i drastici cambiamenti attuati in Final Fantasy XII, il fatto che FFVII sia uno sparatutto non mi fa nè caldo nè freddo.
Al massimo il mio odio ancestrale per gli Sparatutto, quello sì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top