DarkGrevier
Active Member
Kain ha detto:Vedo che il DOC promette molto bene!
se uscirà io ci giocherò perchè ho intenzione di finire tutti i FF. però rimango dell'idea che un capolavoro come FFVII debba rimanere tale...bah.....
Kain ha detto:Vedo che il DOC promette molto bene!
DarkGrevier ha detto:se uscirà io ci giocherò perchè ho intenzione di finire tutti i FF. però rimango dell'idea che un capolavoro come FFVII debba rimanere tale...bah.....
quoto in pieno!Mupa ha detto:nn sono d'accordo, gli sparatutto sn stupendi, final fantasy è stupendo... la fusione nn può che essere stupenda...
Cerberus.91 ha detto:quoto in pieno!
Cosa intendi dire con "sia tutto il contrario"?ho detto qualcosa di sbagliato? nn mi pare!kaiserS ha detto:peccato poi che la realtà riguardo DoC sia tutto il contrario...
no WAREZ^^Ciucix ha detto:Ragazzi sapreste dirmi dove potrei scaricare DOC? Sono curioso di vedere com'è...
Antima ha detto:Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni personaggi principali di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate
Concordo pienamente con quello che dici riguardo al fatto che FFVII DOC sia 1 ca***ta, anche se devo amettere che non mi sono mai comprato Final Fantasy VII x il semplice fatto ke non è in italiano, quindi non conosco il gioco.Kain ha detto:FF VIIDOC è la più grande ******* che la Square Enix abbia mai fatto.
Semplicemente perchè rovina FF VII con il fatto di mettere Vincent come protagonista, invece che Cloud ( e non solo per questo); ma poi rovina l' intera saga: Final Fantasy è sempre stato un Gdr e adesso salta fuori con gioco stile Devil May Cry.
Credo che dopo FF X-2 e FF XI Final Fantasy era in fin di vita, ora dopo il Dirge of Cerberus è morto
berqumea ha detto:Concordo pienamente con quello che dici riguardo al fatto che FFVII DOC sia 1 ca***ta, anche se devo amettere che non mi sono mai comprato Final Fantasy VII x il semplice fatto ke non è in italiano, quindi non conosco il gioco.
A me starebbe bene se la Square Soft realizzasse 1 sparatutto, purchè, questo non si chiami Final Fantasy, perchè FF è sempre stato un gdr e tale deve rimanere.
Trovo inaccettabile che 1 sparatutto si chiami FF e ancor + inaccettabile che si chiami FFVII.
Però mi farebbe immensamente piacere se realizzassero 1 remake di FFVII in italiano, magari x PS3.
Nero the sable ha detto:secondo me non è rovinare una saga è soltanto vederla da un altro aspetto e poi questo ci da modo di andare avanti con la storia di FFVII (che tra l'altro è il mio preferito)