FFVII DoC Abbasso Dirge of Cerberus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente trovo fastidioso un sequel del sequel di FFVII.
Sarò tradizionalista convinto, per cui sotto questo aspetto non sopporto il DoC...
Invece, sotto il profilo del video giocatore, questo è un discreto gioco d'azione, che propone uno dei protagonisti più carismatici dare risposta alla supremazia di Dante Sparda, in uno sparatutto-azione alquanto movimentato. Tanti titoli hanno tentato questa strada (tra cui anche il bel Ghost in the Shell), ma solo pochi hanno riscosso successo. Con questo nome la S-E ha attirato gente e con l'innovazione li ha stupiti.
Voto: 7/10 (sono buono XD)
 

Dragon

Member
Io ancora aspetto unpo' per comprarlo, perchè al momento sono rimasto senza fondi! XDXD Comunque, volevo dire che per DoC è un gran bel gioco, anche perchè si approfondiscono parti interessanti come quelle di Vincent, come del resto CC approfondisce Zack (ma non è che per caso fareste CC per ps2? no perchè io la psp non ce l'ho, ma non divaghiamo) e permette di capire molte cose, apprezzando appieno la bellezza stupefacente di questa compilation su ff7, che peraltro è il mio gioco preferito!
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Esatto. Allora come gioko nn è bellissimo e sopratutto nn coinvolge molto se nn sei un fan della saga, ma se ci si inizia a giocare bisogna finirlo x forza se no nn si capirà mai il vero bello della trama di questo gioko XD!
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
A questo punto sn daccordissimo kon te! la canzone finale stava troppo bene kon il gioko, rifarrei quella parte solo x la canzone XD
 

Van Kafka

Nuovo utente
il dirge of cerberus è un gioco fondamentale se si vuole davvero essere FAN di FF7, non solo per l'innovativo gameplay e la grafica, ma anche per concludere la storyline di Vincent, che rimane in sospeso alla fine di FF7 e FF7AC. vi siete mai chiesti come si è arrivati al personaggio di vincent? se si, vi conviene giocare perchè nel gioco ci sono parecchi flashback delle vicende di Vincent quando ancora era nei Turks.

inoltre, pone la parola FINE (forse...) a questa bellissima saga.

se gli dovrei dare un voto, sarebbe sicuramente un 9+/9 e mezzo.
 
Van Kafka ha detto:
il dirge of cerberus è un gioco fondamentale se si vuole davvero essere FAN di FF7, non solo per l'innovativo gameplay e la grafica, ma anche per concludere la storyline di Vincent, che rimane in sospeso alla fine di FF7 e FF7AC. vi siete mai chiesti come si è arrivati al personaggio di vincent? se si, vi conviene giocare perchè nel gioco ci sono parecchi flashback delle vicende di Vincent quando ancora era nei Turks.

inoltre, pone la parola FINE (forse...) a questa bellissima saga.

se gli dovrei dare un voto, sarebbe sicuramente un 9+/9 e mezzo.

Non devi per forza giocare o vedere la FFVII compilation per essere un vero fan di FFVII... ^^
Ti ricordo che ci sono puristi e tradizionalisti che ci hanno passato una vita sopra, e meritano di tutt'ora di fregiarsi del titolo di fan, sebbene odiino la compilation...
Ma non divaghiamo.
Del DoC non mi piace che nella versione PAL sia stato levato l'online... ^^""
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Van Kafka ha detto:
il dirge of cerberus è un gioco fondamentale se si vuole davvero essere FAN di FF7, non solo per l'innovativo gameplay e la grafica, ma anche per concludere la storyline di Vincent, che rimane in sospeso alla fine di FF7 e FF7AC. vi siete mai chiesti come si è arrivati al personaggio di vincent? se si, vi conviene giocare perchè nel gioco ci sono parecchi flashback delle vicende di Vincent quando ancora era nei Turks.

inoltre, pone la parola FINE (forse...) a questa bellissima saga.

se gli dovrei dare un voto, sarebbe sicuramente un 9+/9 e mezzo.
Nn sn molto daccordo kon te sul fatto del voto. Io a questo gioco darei un 7, perkè presenta tantissimi difetti e kome ho già detto molte volte, questo gioko ha un gran bel vantaggio in confronto ad altri: il fatto di kiamarsi FF7. Sinceramente, se questo gioco nn fosse stato un FF sarebbe rimasto sconosciuto proprio xk esistono tantissimi altri titoli dello stesso genere decisamente migliori
 

Pippo85

Nuovo utente
io dico solo che l'ho trovato nel negozio di video giochi...sembrava figo...l'ho messo su....troppo complicato il game play...devil may cry a confronto è meglio
conclusione domani vado a riportarglielo dato che non mi piace
 

Pippo85

Nuovo utente
l'ho riportato in negozio...ma non mi ha ridato i soldi...ho speso 31 ero più tre giochi usati....e me lo ritira per 10!
ho una rabbia!
sono stato stupido...però pensavo che fosse molto intrigante e pratico!
 

dark griver

Il GF indomabile....
Antima ha detto:
:mad: Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni :D personaggi principali :D di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate

io penso ke sia una bella anzi bellissima cosa usare vincent in un gioco completamente diverso... daltronte vincent è, a mio parere, un bellissimo pg ma in FFVII poco utilizzabile in quanto spara e basta, nn usa l' artiglio e nn si può controllare le sue trasformazioni... in doc tutte queste si possono fare... xciò FFVIIdoc lo prenderò.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top