FFVII DoC Abbasso Dirge of Cerberus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antima

Nuovo utente
:mad: Io penso che sia una rovina la pubblicazione di certi giochi che hanno come personaggio principale alcuni :D personaggi principali :D di FF VII, cioè io sono del pensiero che I personaggi di FFVII stanno bene li dove sono, nn ce bisogno di intrommetterli in altri giochi sparatutto alla DEVIL MC RAY, almeno che nn si faccia un remake di FFVII con una grafica più accettabile ma va così.... insomma voi cosa ne pensate
 

jack99

Member
Io penso che bisognerebbe giocarlo, e poi dare dei commenti definitivi. Anche perchè voglio rivedere Midgar come non l'ho mai vista ^^
 

Antima

Nuovo utente
Si di certo piacerà, per forza deve piacere, però stiamo divagando cioè i personaggi cattivi sono stati sempre i Turks e Sephiroth, ora ci sono nuova gente che rompe, bhò vediamo un pò :confused:
 

Sephirothlv99

Active Member
nn ho mai considerato i turks dei veri cattivi....

cmnq come gioco ff7 doc è bellissimo solo ke come final fantasy... ke dire...
è uno spin off del 7
 

Kain

So say we all!
FF VIIDOC è la più grande cazzata che la Square Enix abbia mai fatto.
Semplicemente perchè rovina FF VII con il fatto di mettere Vincent come protagonista, invece che Cloud ( e non solo per questo); ma poi rovina l' intera saga: Final Fantasy è sempre stato un Gdr e adesso salta fuori con gioco stile Devil May Cry.
Credo che dopo FF X-2 e FF XI Final Fantasy era in fin di vita, ora dopo il Dirge of Cerberus è morto
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
non è per niente vero, perchè lo stile di combattimento non centra niente, l'importante in un ff è la trama, e poi nonvuol dire niente che sia vincent protagonista al posto di cloud, permette di vedere il mondo di ff7 sotto occhi diversi ed anni diversi
 

Nameless Mage

Dragonmaster
FFVII DoC è un ottima idea, così come BC e CC, in quanto permettono di vedere la storia da diveris punti di vista e ca***** appieno......

e cmq prima di giudicare dovete giocare.....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Io l'ho finito e apparte il fatto che io adoravo la storia di Vincent e Lucrecia prima che Nomura se ne uscisse con DOC, devo dire che IMHO la trama è stabiliante , i filmati sono superbi insomma è un vero FF anche se si spara ai mostriciattoli nelle fogne :) è uno dei capitoli della compilation che amo di più ;) Giocare per credere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kain ha detto:
FF VIIDOC è la più grande cazzata che la Square Enix abbia mai fatto.
Semplicemente perchè rovina FF VII con il fatto di mettere Vincent come protagonista, invece che Cloud ( e non solo per questo); ma poi rovina l' intera saga: Final Fantasy è sempre stato un Gdr e adesso salta fuori con gioco stile Devil May Cry.
Credo che dopo FF X-2 e FF XI Final Fantasy era in fin di vita, ora dopo il Dirge of Cerberus è morto

lo hai giocato o lo stai criticando per sentito dire o da 4 immagini viste su internet? dopo la storia su FFXI sto avendo decisamente bassa considerazione di te che sembri parlare solo per sentito dire e non per esperienza personale
 

Sephirothlv99

Active Member
ff7 doc è un ottimo spin off!!!
pensa di giocare a devil may cry 3 con i tuoi personaggi di ff7.
certo di final fantasy ha poco ma è un ottimo gioco perkè ha storia,longevità,grafica,ottime canzoni e super gameplay devil may cry style.
 

Vexen91

Anomander Rake
Io non mi sento di dare un giudizio prematuro a questo gioco,come del resto buona parte degli utenti ho visto solo qualche immagine e letto un paio di recensioni.Finchè non ho il gioco in mano non mi permetterò di criticare e/o lodare questo gioco.
 

Kain

So say we all!
Dopo le vostre risposte mi viene da pensare che voi non abbiate capito quello che volevo dire. Perchè FF ha uno stile unico che ha fatto appasionare molti giocatori e il DOC non segue questo stile, anche se può essere un bellissimo gioco non è comunque un Final Fantasy. Queste affermazioni si possono fare anche senza averlo giocato perchè riguardano il sistema di gioco che si conosce già!
 

turks

KaLuTIkA
ma c'hai giokato almeno???? :confused: :confused:

e poi dante in viewtiful joe era ganzo nà cifra!!!!!! :D :D :D

non giudicare mai un libro dalla copertina!!! :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top