FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Hellsing86 ha detto:
Figurati might^^

Tanto lo dovevo cercare perchè lo voglio affittare per vederlo XD

Io invece lo voglio proprio tutto per me. Vabbè alle brutte, lo noleggerei anch'io. Certo che non ho parole, vado sui siti di negozi di videogame, digito "Final Fantasy Advent Children" e non trova mai niente! Pazzesco!

e poi Raphael ho letto sul link della sony che la data del 23 maggio si riferisce alla versione speciale, quella doppia con scene tagliate ecc., come lo staff di FFonline ci dice nelle news. Mi auguro che il disco singolo però si riesca a trovare prima.

Ho guardato su ebay dove naturalmente qualcosa si trova, ma solo in audio giapponese. E, senza offesa per i japanese, non voglio sentire Cloud che parla e non capire una mazza. Mi piacerebbe sentirli parlare in inglese i personaggi!

Raphael90

Archangel of Wind
FF mightyduck ha detto:
Io invece lo voglio proprio tutto per me. Vabbè alle brutte, lo noleggerei anch'io. Certo che non ho parole, vado sui siti di negozi di videogame, digito "Final Fantasy Advent Children" e non trova mai niente! Pazzesco!

e poi Raphael ho letto sul link della sony che la data del 23 maggio si riferisce alla versione speciale, quella doppia con scene tagliate ecc., come lo staff di FFonline ci dice nelle news. Mi auguro che il disco singolo però si riesca a trovare prima. Quasi quasi guardo anche su ebay.
vero me l'ero scordato anke se xò nel sito columbia sia nell'ed.2 dischi ke 1 disco ce scritta la stessa data forse hanno sbagliato
quindi dovrebbe uscire domani,speriamo bene :D

DarkAnima ha detto:
ma non esce il 26 aprile ?????????

è proprio questo il punto, sul quale mi sto ormai scervellando. A Torino pare ce l'abbiano già, in anticipo addirittura, e io non riesco a trovare niente. In teoria sì, dovrebbe uscire il 26 aprile, alemno l'edizione singola.

ok ho chiamato quasi tutti i ngozi di Firenze e qualcuno mi ha detto che loro non li trattano in formato DVD visto che è meglio affidarsi a chi si occupa di film e vari! O perlomeno qui va così! Mi auguro che da voi sarà diverso, ma a me come grosse catene di DVD viene in mente solo blockbuster! Non so se voi ne avete altre in mente, ma forse in qualche giorno si troverà.

Dark Amarant

Active Member
qui da me non uscirà mai!!! sono andato per negozi(che reputavo seri)
io:"avete dragon quest VIII?"
loro:"che??"
io:" " mi giro e me ne vado OFFESO! :mad:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Amarant ha detto:
qui da me non uscirà mai!!! sono andato per negozi(che reputavo seri)
io:"avete dragon quest VIII?"
loro:"che??"
io:" " mi giro e me ne vado OFFESO! :mad:

che tristezza, non credevo ci fosse una tale ignoranza anche nei negozi. Ringrazio youtoo che da 9 anni mi ha sempre garantito un servizio e dei prezzi ECCELLENTI, i migliori per me. Nel tuo caso quando sono andato a comprare DQ (6 gg prima della data ufficiale li era arrivato tanto per farvi capire):

io:"Ciao Dragon Quest VIII grazie"
loro: "Subito JAP, USA o PAL?"
io:"Pal"
loro: "Vuoi il bundle con la guida ufficiale e la colonna sonora. Ti facciamo lo sconto e li paghi 70 euro"
io: "ok prendo quella con la guida uffiale"
loro: "perfetto ecco a te"
io: "ok ci vediamo fra qualche settimana per l espansione di FFXI"
loro: "d accordo allora ci vediamo il 19 aprile" (da notare che la data uffiale era il 20 aprile)

Qualcuno Mi Allieti!

Allora, io non vorrei sembrare insistente, ma in teoria il 26 Aprile, cioè oggi, dovrebbe uscire FF Advent Children! Dovrebbe perchè sono stato da Blockbuster e non ne sapevano una mazza! Qualcuno sa niente in più, l'ha per caso trovato o altro??
N.B.: io parlo delle versione in lingua inglese coi sottotitoli in italiano (e nelle altre lingue), non di quella in giapponese! E comunque non si trova nemmeno questa, quindi alle brutte, sarei disposto a prendermi anche quella!
altrimenti, a mali estremi estremi rimedi! :D

Annie

Cosplayer + Killer
Ma su youtoo hanno quello italiano giusto? :confused:
Ma non c'erano due edizioni??(una da un solo dvd e una da due?)chiaritemi questo amletico dubbio please :)

Hellsing86

Pilota di Gundam
Annie ha detto:
Ma su youtoo hanno quello italiano giusto? :confused:
Ma non c'erano due edizioni??(una da un solo dvd e una da due?)chiaritemi questo amletico dubbio please :)

L'edizione a 1 dvd c'è già.

Mentre quella a 2 dvd esce a maggio^^

Annie

Cosplayer + Killer
grazie per avermi risolto il dubbio^^...mi sa che mi toccherà aspettare(ho un debole per tutto ciò che è una deluxe edition o limited edition):D