FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

turks

KaLuTIkA
FF mightyduck ha detto:
ma jed a dir la verità non so sè turks l'ha preso nella versione doppia. se lìha preso nella mia setssa catena , presumo che il DVD (singolo) sia medesimo. non c'è alcuno speciale su venezia! sorry :D (oh magari la sua è diversa, per un caso...)

diversa un par di ciufoli!!!!è la versione singola!!!!! :mad: :mad: e poi è la mia catena!!!!!!! :D :D
ora mi tocca rimettere in sesto la macchina del tempo e andare nel passato al festval di venezia per dire a jed com'era!!!!!!! :D :D :D

JUVANNI HARS!!!!!!!!! :D :D :cool:

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
di niente...ti assicuro che non ho mai visto niente di così perfetto! ne vale la pena in un modo inimmaginabile, secondo me anche se uno non fosse necessariamente un fan di FF!
E comunque retata ai Gigli rulez! :D

Lo so,deve essere troppo bello visto in dvd (*_*)<sbav
e a quanto pare riuscirò ad "arraffarlo"con uno sconto parecchio cospicuo grazie alle mie conoscenze :D ...che belli i Gigli :D !Ho già convertito alcune persone alla ff mania grazie a questo capolavoro di film^_^

turks

KaLuTIkA
:eek: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ho vistoooooooooooooooooo!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
c'era reno, c'era rufus!!!!!!!!cloud zack cid aeris tifa tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii|!!!!!!!!!!!
non ho mai visto nulla del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:
è assurdo!!!!! :eek:
non ho parole!!!!! :eek: :eek:
sono rimasto scioccato!!!!!!! :eek: :eek:
è qualcosa di strabiliante!!!!!!!lo devo rivedere al più presto!!!!!!
reno è un grandissimo!!!!!!!!!! :eek: :eek:

reno rulez!!!!!!!!!!!

ahhh!!!!e aggiungo un forza valentino strife!!!!!! :D :D