MightyDuck
HERO
turks ha detto:no!!!no!!!addirittura quella che è arrivata a mediaworld è l'edizione singola!!!!è anke per questo che mi girano!!!
girano anche a me adesso, e non poco!!!
turks ha detto:no!!!no!!!addirittura quella che è arrivata a mediaworld è l'edizione singola!!!!è anke per questo che mi girano!!!
Shejlahn ha detto:che 2 scatole...mi sa che allora anche ilmio mediaworld avrà ste copie sgrause....T-T mi informerò dopo gli esami!!!! maledetti lavativi che non traducono e che importano in ritardo, ARGH!!!!!!!!!!!!
Hellsing86 ha detto:Appena telefonato al block di pavia e la notizia è triste -.-
Non cel'hanno ç__ç e su internet per loro c'è solo il primo film il che dice tutto -.-
A me non interessa se singolo o doppio m'interessa averlo e basta u_u
La versione con lo speciale? Se si hai visto mica se a venezia riprendevano quando c'erano dei ragazzi a chiedere gli autografi??!!versFF90 ha detto:Anche io l'ho preso ieri!!!!
Jed ha detto:La versione con lo speciale? Se si hai visto mica se a venezia riprendevano quando c'erano dei ragazzi a chiedere gli autografi??!!
adesso DEVI dirmi dove lo hai trovato!! Io ho fatto il giro di mezza Sicilia ma niente! sono andato al mediaworld di Catania, di Palermo, sono stato al centro commerciale + grande di mezza Italia ma NIENTEEE devi assolutamente dirmi dove era quel DVDRaphael90 ha detto:mi viene da ridere
a milano no e invece nella mia citta sperduta nell'isola + sperduta d'italia chiamata sicilia l'ho trovato e c'era anke in UMD :>
FF mightyduck ha detto:girano anche a me adesso, e non poco!!!
Annie ha detto:aspetta...a mediaworld hanno solo l'edizione singola??Ma porca miseria...io devo ancora andare a vedere,ma se mi confermate che c'è solo quella non ci passo neanche-__-''
Annie ha detto:thanks^_^!Penso che a questo punto lo ordinerò....perchè la mia sete di ff è insaziabile*_*!Grazie ancora per l'informazione,penso che farò una retata ai Gigli(bwhahahahahaha!! )
Bravo turks, mi raccomando domani mattina una bella recensione sullo speciale venezia!!! Con particolare attenzione sul momento degli autografi XDturks ha detto:azz,,,...,.-!!alla fine ne ho comprate due copie!!!!una per il consumo!!!l'altra per la mia mania da collezionista!!!! me lo guarderò stanotte con calma e lucidità!!!!!!!
menomale che mi hanno fatto in tutto 10 euro di sconto!!!! :> altrimenti era una botta di 40 neuri!!!
ke dio vi conservi l'elisir!!!!
Jed ha detto:Bravo turks, mi raccomando domani mattina una bella recensione sullo speciale venezia!!! Con particolare attenzione sul momento degli autografi XD