FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Shejlahn

Visual Kei Princess
che 2 scatole...mi sa che allora anche ilmio mediaworld avrà ste copie sgrause....T-T mi informerò dopo gli esami!!!! maledetti lavativi che non traducono e che importano in ritardo, ARGH!!!!!!!!!!!!

Hellsing86

Pilota di Gundam
Shejlahn ha detto:
che 2 scatole...mi sa che allora anche ilmio mediaworld avrà ste copie sgrause....T-T mi informerò dopo gli esami!!!! maledetti lavativi che non traducono e che importano in ritardo, ARGH!!!!!!!!!!!!

Appena telefonato al block di pavia e la notizia è triste -.-

Non cel'hanno ç__ç e su internet per loro c'è solo il primo film il che dice tutto -.-

A me non interessa se singolo o doppio m'interessa averlo e basta u_u

Hellsing86 ha detto:
Appena telefonato al block di pavia e la notizia è triste -.-

Non cel'hanno ç__ç e su internet per loro c'è solo il primo film il che dice tutto -.-

A me non interessa se singolo o doppio m'interessa averlo e basta u_u

invece io ne ho una buonissima: l'ho preso, ed in inglese è semplicemente un'altra cosa, almeno per me!!! Mai visto niente di simile!!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
versFF90 ha detto:
Anche io l'ho preso ieri!!!!
La versione con lo speciale? Se si hai visto mica se a venezia riprendevano quando c'erano dei ragazzi a chiedere gli autografi??!!

Jed ha detto:
La versione con lo speciale? Se si hai visto mica se a venezia riprendevano quando c'erano dei ragazzi a chiedere gli autografi??!!

che c**o beati voi!! comunque IO (lo so non sono versff90) ho trovato solo la versione singola!

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Raphael90 ha detto:
mi viene da ridere
a milano no e invece nella mia citta sperduta nell'isola + sperduta d'italia chiamata sicilia l'ho trovato e c'era anke in UMD :D :>
:eek: adesso DEVI dirmi dove lo hai trovato!! Io ho fatto il giro di mezza Sicilia ma niente! sono andato al mediaworld di Catania, di Palermo, sono stato al centro commerciale + grande di mezza Italia ma NIENTEEE devi assolutamente dirmi dove era quel DVD :eek:

benissimo lo sto comprando su ebay la versione deluxe, giapponese ed inglese(5.1) subbato ita o inglese, a 16,90 € + spese di spedizione! il venditore è onesto quasi di sicuro infatti è venditore professionale e io uso il corriere quindi pago all'arrivo! ahuahuahuah io mi vedo 24 min. di contenuti speciali e voi noooo :D

P.S. è un compra subito e il DVD è ancora incelofanato ho le foto :D

Annie

Cosplayer + Killer
FF mightyduck ha detto:
girano anche a me adesso, e non poco!!! :mad:

aspetta...a mediaworld hanno solo l'edizione singola??Ma porca miseria...io devo ancora andare a vedere,ma se mi confermate che c'è solo quella non ci passo neanche-__-''

Annie ha detto:
aspetta...a mediaworld hanno solo l'edizione singola??Ma porca miseria...io devo ancora andare a vedere,ma se mi confermate che c'è solo quella non ci passo neanche-__-''

rcco brava! aspetta. io ho preso l'edizione che da lro era uscita, e c'è un solo Dvd dentro: con contenuti speciali che riprendono e ripercorrono la trama di FF7, ma se per caso hai intenzione di andare al mediaworld di ponte a greve non ti conviene, visto che le ultime due copie le abbiamo prese io e un mio amico :D ( o forse anche no.). Poi aspetta, magari erano messi da un'altra parte. io ne ho prese due, magari poi ce ne erano altre, non mi sono posto il problema. Ti conviene comuqnue chiamare al telefono. Se vai a quella ai Gigli forse ti andarà meglio. Ma se non ne puoi più di aspettare e vuoi vederlo, tiu consiglio ardentemente di prenderlo comunque (20 euro). E' incredibile! Semplicemente mostruoso! in ionglese poi lo si apprezza appieno al 200%.

Annie

Cosplayer + Killer
thanks^_^!Penso che a questo punto lo ordinerò....perchè la mia sete di ff è insaziabile*_*!Grazie ancora per l'informazione,penso che farò una retata ai Gigli(bwhahahahahaha!! :D )

Annie ha detto:
thanks^_^!Penso che a questo punto lo ordinerò....perchè la mia sete di ff è insaziabile*_*!Grazie ancora per l'informazione,penso che farò una retata ai Gigli(bwhahahahahaha!! :D )

di niente...ti assicuro che non ho mai visto niente di così perfetto! ne vale la pena in un modo inimmaginabile, secondo me anche se uno non fosse necessariamente un fan di FF!
E comunque retata ai Gigli rulez! :D

turks

KaLuTIkA
azz,,,...,.-!!alla fine ne ho comprate due copie!!!!una per il consumo!!!l'altra per la mia mania da collezionista!!!! :D :D me lo guarderò stanotte con calma e lucidità!!!!!!!
menomale che mi hanno fatto in tutto 10 euro di sconto!!!! :> :D altrimenti era una botta di 40 neuri!!!

ke dio vi conservi l'elisir!!!! :D :D

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
turks ha detto:
azz,,,...,.-!!alla fine ne ho comprate due copie!!!!una per il consumo!!!l'altra per la mia mania da collezionista!!!! :D :D me lo guarderò stanotte con calma e lucidità!!!!!!!
menomale che mi hanno fatto in tutto 10 euro di sconto!!!! :> :D altrimenti era una botta di 40 neuri!!!
ke dio vi conservi l'elisir!!!! :D :D
Bravo turks, mi raccomando domani mattina una bella recensione sullo speciale venezia!!! Con particolare attenzione sul momento degli autografi XD

Jed ha detto:
Bravo turks, mi raccomando domani mattina una bella recensione sullo speciale venezia!!! Con particolare attenzione sul momento degli autografi XD

ma jed a dir la verità non so sè turks l'ha preso nella versione doppia. se lìha preso nella mia setssa catena , presumo che il DVD (singolo) sia medesimo. non c'è alcuno speciale su venezia! sorry :D (oh magari la sua è diversa, per un caso...)