FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Vexen91 ha detto:
Io mi ci accampo fuori dal mediaworld!!Appena apre fo l'assalto...mitra,celo,bombe a mano,celo,sacco a pelo...:D

bravo!! io per sicurezza mi porto dietro pure la mia cintura borchiata e il braccialetto altrettanto "violento" che mio fratello non usa più da anni e anni! Per AC in inglese faccio di tutto!:violento:
 
lo so! l'ho detto apposta e come minimo adesso mi aspetto che tu me ne mandi una copia gratis. anzi no dai sono addirittura disposto a pagarti le spese di spedizione. Ti perdono solo se mi fai vincere il Televisore LCD di cui chiacchierate tanto per vedermi i Mondiali e il Roland Garros e Wimbledon! :D
 

turks

KaLuTIkA
non cel'ho gratis neanke per me!!!!!!!!!!!!e secondo te l'italia vince i mondiali? :D :D solo moggi lo sa!!! :D :D :D


ke dio vi conservi i rasta!!!!!
 
turks ha detto:
non cel'ho gratis neanke per me!!!!!!!!!!!!e secondo te l'italia vince i mondiali? :D :D solo moggi lo sa!!! :D :D :D


ke dio vi conservi i rasta!!!!!

fino a 15 giorni fa ne ero convinto! adesso un po' meno! ma la fiducia nella Nazionale non si perde mai! FORZA AZZURRI!!! anzi a giorni dovrei entrare a Coverciano! mi tocco...Marcello non mollare!
 

turks

KaLuTIkA
azz..........&%%$%$%&$///!!!!!!!oggi è uscito finalmente AC!!!!!!l'ho visto l'ho visto!!!!solo la copertina!!!!!!! :( :( :( mi sono detto lo compro!!!!! :D :D porca ££$%&£&£ è in inglese e giapponese!!!!! :( :( :mad: ma sottotitolato in tutte le lingue esistenti!!! :cool: :cool: ci mancano solo l'aramaico e il latino :D :D
che m........!!!! :mad:ma esce o no in italiano!!!!!!! :confused: :confused:
 
turks ha detto:
azz..........&%%$%$%&$///!!!!!!!oggi è uscito finalmente AC!!!!!!l'ho visto l'ho visto!!!!solo la copertina!!!!!!! :( :( :( mi sono detto lo compro!!!!! :D :D porca ££$%&£&£ è in inglese e giapponese!!!!! :( :( :mad: ma sottotitolato in tutte le lingue esistenti!!! :cool: :cool: ci mancano solo l'aramaico e il latino :D :D
che m........!!!! :mad:ma esce o no in italiano!!!!!!! :confused: :confused:

lo so turks. Proprio stamattina son stato a sentire nel tuo luogo di lavoro, ma oggi non ci sono potuto andare! gliene arrivavano solo 5 copie!!!! aahhhhhh!!! ci andrò domani! è l'unico modo!!! ce la farò:cool:! e comuqnue alla fgrane! iio lo voglioo in audio inglese!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
turks ha detto:
azz..........&%%$%$%&$///!!!!!!!oggi è uscito finalmente AC!!!!!!l'ho visto l'ho visto!!!!solo la copertina!!!!!!! :( :( :( mi sono detto lo compro!!!!! :D :D porca ££$%&£&£ è in inglese e giapponese!!!!! :( :( :mad: ma sottotitolato in tutte le lingue esistenti!!! :cool: :cool: ci mancano solo l'aramaico e il latino :D :D
che m........!!!! :mad:ma esce o no in italiano!!!!!!! :confused: :confused:

Dovrebbe essere sub ita.
 

turks

KaLuTIkA
si ma che palle!!!!!se mi guardo un film è anke perkè in quel momento non c'ho voglia di leggere!!!! :D :D
 
turks ha detto:
si ma che palle!!!!!se mi guardo un film è anke perkè in quel momento non c'ho voglia di leggere!!!! :D :D

lol no non ci credo!! ditemi che non è vero...sei pragmatico fino a questo punto??? cioè non hai volgia di fare un c^£%o in questo modo addirittura??

no scherzo anche a me non piace tanto leggere! soparatutto quando posso vedermi i film! :D
 

turks

KaLuTIkA
FF mightyduck ha detto:
lol no non ci credo!! ditemi che non è vero...sei pragmatico fino a questo punto??? cioè non hai volgia di fare un c^£%o in questo modo addirittura??

no scherzo anche a me non piace tanto leggere! soparatutto quando posso vedermi i film! :D

adoro leggere!!!!però avrei preferito AC tutto in italiano!"!!!comunque è chiaro che me lo compro lo stesso!!!!!
 

Zack 91

Member
turks ha detto:
azz..........&%%$%$%&$///!!!!!!!oggi è uscito finalmente AC!!!!!!l'ho visto l'ho visto!!!!solo la copertina!!!!!!! :( :( :( mi sono detto lo compro!!!!! :D :D porca ££$%&£&£ è in inglese e giapponese!!!!! :( :( :mad: ma sottotitolato in tutte le lingue esistenti!!! :cool: :cool: ci mancano solo l'aramaico e il latino :D :D
che m........!!!! :mad:ma esce o no in italiano!!!!!!! :confused: :confused:
sei in ritardo, è uscito il 26 Aprile :D:D
 

turks

KaLuTIkA
u sacciu!!!!!!!!speravo uscisse tutto in italiano!!!!infatti ho scritto che se lo sapevo me lo compravo 2 mesi prima!!!!
 

turks

KaLuTIkA
FF mightyduck ha detto:
vabbè ma questa è l'edizione speciale comunque!! doppio dvd!!

no!!!no!!!addirittura quella che è arrivata a mediaworld è l'edizione singola!!!!è anke per questo che mi girano!!!
 
Top