FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Zack 91

Member
ULTIMA NOTIZIA:
Fonti, che nn posso rivelarvi, hanno detto che AC sarà in italiano!! a partire dal 31 agosto!!!
Sephitoh verraà doppiato da Tonino Accola
Cloud verrà doppiato da Panariello
Bahamuth verrà doppiato da Aldo Baglio.
Fine. :D:D:D:D :lol: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

Sephirothlv99

Active Member
Zack 91 ha detto:
ULTIMA NOTIZIA:
Fonti, che nn posso rivelarvi, hanno detto che AC sarà in italiano!! a partire dal 31 agosto!!!
Sephitoh verraà doppiato da Tonino Accola
Cloud verrà doppiato da Panariello
Bahamuth verrà doppiato da Aldo Baglio.
Fine. :D:D:D:D :lol: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:

platinette farà marlene e berlusconi e prodi saranno reno e rude?
 
che gente...

comunqure grazie zack ma l'ho già visto, anche se in giapponese. certo se lo trovo in inglese è meglio! thanks!
 

Zack 91

Member
FF mightyduck ha detto:
che gente...

comunqure grazie zack ma l'ho già visto, anche se in giapponese. certo se lo trovo in inglese è meglio! thanks!
Dovere... adesso mettimi un po di rep... :D:D scherzo :lolopr: :lolopr: :lolopr:
 

turks

KaLuTIkA
scusate ma io non c'ho capito niente!!! :D :D sto advent children esce o no in italiano!!!!
io lavoro a mediaworld e mi ha detto il mio capo che in ordine ed è previsto per il 23 maggio.
io nei due anni che ho lavorato a mediaworld non ho mai visto un film in lingua inglese!!ma sapete c'è sempre una prima volta!!!!
qualcuno sa darmi una notizia attendibile!!!!! :D :D grazie in anticipo!!!
 
Io non vorrei allarmare o esaltare eccessivamente nessuno, ma il 23 maggio è domani!!!! di ocnseguenza domani mi fiondo al mediaworld qui di firenze e glielo chiedo!
 

tidusxx

Member
ragazzi l ho finito di vedere mezz ora fa..sottotitolato...vi dico solo che è pazzesco...la storia è stupenda la graficadi piu....i combattimenti spettacolari......il miglior film animato che ho mai visto...
 

Vexen91

Anomander Rake
FF mightyduck ha detto:
Io non vorrei allarmare o esaltare eccessivamente nessuno, ma il 23 maggio è domani!!!! di ocnseguenza domani mi fiondo al mediaworld qui di firenze e glielo chiedo!
Io mi ci accampo fuori dal mediaworld!!Appena apre fo l'assalto...mitra,celo,bombe a mano,celo,sacco a pelo...:D
 
Top