Sephirothlv99
Active Member
Dark Warrior ha detto:Ma dai!Proprio con quella voce no!
Comunque xò non credo che lo doppino più!
ti immagini a seph gli cade la masamune su un piede: DOH!!!
Dark Warrior ha detto:Ma dai!Proprio con quella voce no!
Comunque xò non credo che lo doppino più!
Zack 91 ha detto:ULTIMA NOTIZIA:
Fonti, che nn posso rivelarvi, hanno detto che AC sarà in italiano!! a partire dal 31 agosto!!!
Sephitoh verraà doppiato da Tonino Accola
Cloud verrà doppiato da Panariello
Bahamuth verrà doppiato da Aldo Baglio.
Fine. :lol: :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
Si è stato confermato proprio ora, anche tu hai le mie stesse fonti :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:Sephirothlv99 ha detto:platinette farà marlene e berlusconi e prodi saranno reno e rude?
Zack 91 ha detto:Si è stato confermato proprio ora, anche tu hai le mie stesse fonti :lolopr: :lolopr: :lolopr: :lolopr:
Dovere... adesso mettimi un po di rep... scherzo :lolopr: :lolopr: :lolopr:FF mightyduck ha detto:che gente...
comunqure grazie zack ma l'ho già visto, anche se in giapponese. certo se lo trovo in inglese è meglio! thanks!
....... NON CaPIRE QUELLO KE TU DIRE!!!Pladan ha detto:Si, il ventacoli doppierà ramuh
Io mi ci accampo fuori dal mediaworld!!Appena apre fo l'assalto...mitra,celo,bombe a mano,celo,sacco a pelo...FF mightyduck ha detto:Io non vorrei allarmare o esaltare eccessivamente nessuno, ma il 23 maggio è domani!!!! di ocnseguenza domani mi fiondo al mediaworld qui di firenze e glielo chiedo!