FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Hellsing86 ha detto:
L'edizione a 1 dvd c'è già.

Mentre quella a 2 dvd esce a maggio^^

Hells è vero doveva uscire oggi quella a 1 dvd, ma io non lo trovo da nessuuna parte!!!! io parlo della versione con audio inglsese con sottotitoli in italiano!

Hellsing86

Pilota di Gundam
FF mightyduck ha detto:
Hellsing86 ha detto:
L'edizione a 1 dvd c'è già.

Mentre quella a 2 dvd esce a maggio^^
Hells è vero doveva uscire oggi quella a 1 dvd, ma io non lo trovo da nessuuna parte!!!! io parlo della versione con audio inglsese con sottotitoli in italiano!

Ma infatti sia l'edizione a 1 dvd che a 2 dovrebbero avere l'audio inglese e i sub ita.

Hellsing86 ha detto:
Ma infatti sia l'edizione a 1 dvd che a 2 dovrebbero avere l'audio inglese e i sub ita.

già, ma io non le trovo! :(
Comunque sì Anima, ci sono delle scene tagliate nell'edizione a 2!

grazie per l'impegno a tutti! se sapete qualcos'altro ditelo pure!

Shejlahn

Visual Kei Princess
io sn andata in quel mio stupido blockbuster, mi hanno detto che era stato ordinato ma che hanno bloccato gli arrivi e che non sa quando riprenderanno....in + nessuno dei negozi che conosco lo dà come uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dove lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raphael90

Archangel of Wind
da me non sanno neanke cos'è FF :mad:
aspetto fino al 23 maggio o giù di li
gli do il tempo così potro comprarmi l'ed.speciale
ma se non arriva passero alle brutte maniere...lo faccio io e i miei amici FF7 ac,avrà 1 copertina tutta sua e sarà doppiato anke in ITA(io farà la parte di:cloud,sephirot,tifa,cid)(ke ci volete fare siamo pochi :D )
così si imparano
ps:credevate lo scaricavo col p2p :D

Allora facciam...proviamo a fare un po' di ordine. su youtoo.it mi hanno detto cje la versione con audio inglese non è uscita, e che anche quella che uscirà a fine maggio avrà l'audio giapponese, con relativi sottotitoli! quindi chi come me sperava in una lingua parlata inglese può anche cominciare a salutare quest'idea :mad:!
chi vuole postare lo faccia, amche se ha notizie contrastanti. tano si sa, in quest'ambito niente è mai certo!

Godo!!!

non sarò il primo e non ve ne potrà fregare niente, ma da FF fan non potevo starmene zitto! Oggi alle 11 e 25 torno a casa e mi trovo il mio bel pacco, che avevo comprato solo qualche giorno prima su ebay, conetenente un certo FF Advent Children ! mi sono dovuto accontentare dell'audio giapponese, perchè altrimenti mi toccava aspettare chissà quanto! e ora mi schianto in poltrona e ciao ciao a tutti per un paio d'orette :D!! dopo riferirò su altro thread! saluti!

DarkAnima ha detto:
in un sito esce il 23 maggio in entrambe le versioni

ma maremma diavola!! quale sito Dark Anima??

L'ho visto ieri in giapponese (avrei preferito sentirli parlare in inglese), sottotitolato!
per ora è insuperabile!

Hellsing86

Pilota di Gundam
Oggi vado a Pavia e spero di trovarlo al block buster così lo affitto u_u

Spero che c'è se no faccio un bello /gundam12 sul block di Pavia lol XD

Vi farò sapere^^