FF VII acconciatura

eone88

Member
A me piace quella di Tifa!!!
Soprattutto quando Tifa casta una magia mi piace il movimento della sua coda^^
 

Locke87

Member
sondaggio inusuale.... io ho votato cloud ma non trovate che sarebbe stato + interessante estendere questo sondaggio a tutti i FF?Cosi si poteva scegliere tra "gente" tipo Tidus Zell Amarant ecc...
 

artemide86

...lunatica...
Leviathan° 87 ha detto:
Su... Quelli di Cloud sono tosti ma quelli di Sephiroth sono insuperabili!!! Non sarebbe così figo senza quei capelli non trovate?? quanto vorrei averli anch'io così... :icon_cry:
che problema c'è? falli crescere, aspetta che diventino grigi e il gioco è fatto! tra 60-70 anni sarai un Sephiroth perfetto^^
ma Sephiroth ha un'acconciatura? insomma, i suoi capelli sono lunghi e sciolti, dov'è l'acconciatura? mica come Cloud che ogni giorno deve usare una tonnellata di gel!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
non finirò mai di votare Sephiroth! è una delle caratteristiche che mi affascina di più di lui (dopo la masamune, ovviamente)
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Adoro i capelli liberi, lunghi e lisci, abbelliti al massimo da un piccolo fermaglino o da una pinzetta, come quelli di Sephiroth con il suo colore particolare, e quelli di Tifa ^o^.

Quella di Aeris invece non mi convince molto, i capelli sciolti sono molto più seducenti, ma non significa che ci stia male, anzi^_^ è una sua caratteristica!^^
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Anche se il sondaggio è chiuso voto anch'io...: la pettinatura di Aeris è veramente bellissima, specie in AC in cui si vede il dettaglio delle due treccine laterali. Un punto anche per Sephiroth e Tifa: semplici ed efficaci
 
Top