FF VII acconciatura

*LadyLight*

Nuovo utente
great sephiroth90 ha detto:
ma è ovvio che i capelli piu belli sono quelli di rude!!!:)
XD Ahaha! Io avrei votato Cloudy, troppo forte quella sua testa di Chocobo! Probabilmente userà un tipo di gel introvabile sul nostro pianeta, per stare su in quel modo bagnati, mossi dal vento, sotto la pioggia, in moto... XDDDDD Saranno biondi naturali o si decolora? Comunque anche la pettinatura di Reno è tosta! XD Bella nuance il rosso fuoco! :D
 

Cisco

Nuovo utente
Mmm... Cloud, come già detto, fa un po' troppo Super-Sayan...

Tra le donne direi Tifa, mentre tra gli uomini vado assolutamente con Sephiroth!!!
 

Aeris83

Member
Sono arrivata un pò tardi per il sondaggio... mmm allora dico Aeris,nn perchè è il mio personaggio prederito, ma mi piace davvero la pettinatura ke ha, sta benissimo, la trovo mlt romantica, proprio cm lei, le si addice mlt :> !!!! xò la più particolare tra ttt propbabilmente è qll d cloud, un pò spettinato, alla cm va va :)
 

B.Sephiroth

Member
quella di Cloud è senza ombra di dubbio l'acconcitura più bella ma anche quella del GRANDE Sephiroth e favolosa e sopratutto !! unica !!! (avete capito sicuramente il perchè :D:D:D)
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Io sto tentando di farmeli come Sephiroth (la lunghezza c'è quasi, e pian piano stanno diventando bianchi da soli), quindi direi che la pettina migliore è quella del Grande Sephiroth! Però non sono niente male neanche quelle di Vincent e di Aerith!
 

Iginla

Il Folle
Per fare quella di Cloud ci vuole della colla potentissima,il gel non basta.
La migliore secondo me è quella di Sephiros.
 
Top