FF VII acconciatura

artemide86

...lunatica...
Cloud per avere quei capelli userà tonnellate di gel^^ stessa cosa x la coda a pesce di Tifa^^ quindi il mio voto va a Aeris: la treccia con il nastro rosa le danno un'aria romantica che le sta proprio bene :)

Farquad

Final Fantasy Player
Sicuramente quella di Cloud con quei capelli sparati per aria che non capirò mai come fanno a starci!!

Epyon

Did I ever exist?
Mi pare che non ci siano storie che tengano... il Super Sayan 7 Rulez!!! :D :D :D
Comunque anche io sono tra quelli che avrebbero votato Sephirot se ci fosse stato nel sondaggio... orlaz potevi chiedere ad un mod di cambiare l'opzioni del sondaggio e farci inserire Sephirot e Zack...

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
lo faccio io, non temete... se volete posso anche azzerare il risultato così si ricomincia, ok? comunque non mi sembra che la capigliatura di Cloud sia poi così simile a quella di un Super Sayan °_°

Paul_93

Member
Rejectdial ha detto:
lo faccio io, non temete... se volete posso anche azzerare il risultato così si ricomincia, ok? comunque non mi sembra che la capigliatura di Cloud sia poi così simile a quella di un Super Sayan °_°

se azzerate il sondagio potrei rivotare e sicuramente non cloud.
Almeno per me, ci fareste un favore...sempre che tutti siano d'accordo!!!...si capisce!!....grazie!

Cloud_Darth

Active Member
Ma i capelli di Sephiroth sono solo lunghi e bianchi.. cos'hanno di particolare? :confused:

Comunque potete anche azzerare il sondaggio... tanto io rivoto e rivoterei sempre l'unico e inimitabile Cloud :D :D

Paul_93

Member
BHE certo, ci credo, secondo te ha i capelli anti-gravità!!^^meglio di così...(a meno che non usi qualche tonnelata di gel a tenuta estrema^^)

Saix

Nuovo utente
Paul_93 ha detto:
BHE certo, ci credo, secondo te ha i capelli anti-gravità!!^^meglio di così...(a meno che non usi qualche tonnelata di gel a tenuta estrema^^)

Il look di Cloud è invidiabile secondo me! Mi sn sempre piaciuti i suoi capelli, poi vederli in computer grafica nel film me li ha fatti apprezzare ancora di più!! Grande Cloud!!!

Paul_93

Member
jtribal ha detto:
penso che quelli di aeris sia l'accunciatura + bella. Quale pazzo riuscirebbe a metterli in quel modo? x me nessuno
in quale modo scusa???quelli di aerith ne vedi tante donne e ragazze con la treccia...

Sick Boy

Bukowskiano
direi quella di cloud, anche se la considero perlomeno impossibile da mantenere senza chili di gel!

come mai nessuno ha scelto quella di barret?