FF VII acconciatura

Cloud per avere quei capelli userà tonnellate di gel^^ stessa cosa x la coda a pesce di Tifa^^ quindi il mio voto va a Aeris: la treccia con il nastro rosa le danno un'aria romantica che le sta proprio bene :)

Sicuramente quella di Cloud con quei capelli sparati per aria che non capirò mai come fanno a starci!!

Mi pare che non ci siano storie che tengano... il Super Sayan 7 Rulez!!! :D :D :D
Comunque anche io sono tra quelli che avrebbero votato Sephirot se ci fosse stato nel sondaggio... orlaz potevi chiedere ad un mod di cambiare l'opzioni del sondaggio e farci inserire Sephirot e Zack...

lo faccio io, non temete... se volete posso anche azzerare il risultato così si ricomincia, ok? comunque non mi sembra che la capigliatura di Cloud sia poi così simile a quella di un Super Sayan °_°

Rejectdial ha detto:
lo faccio io, non temete... se volete posso anche azzerare il risultato così si ricomincia, ok? comunque non mi sembra che la capigliatura di Cloud sia poi così simile a quella di un Super Sayan °_°

se azzerate il sondagio potrei rivotare e sicuramente non cloud.
Almeno per me, ci fareste un favore...sempre che tutti siano d'accordo!!!...si capisce!!....grazie!

Ma i capelli di Sephiroth sono solo lunghi e bianchi.. cos'hanno di particolare? :confused:

Comunque potete anche azzerare il sondaggio... tanto io rivoto e rivoterei sempre l'unico e inimitabile Cloud :D :D

BHE certo, ci credo, secondo te ha i capelli anti-gravità!!^^meglio di così...(a meno che non usi qualche tonnelata di gel a tenuta estrema^^)

Paul_93 ha detto:
BHE certo, ci credo, secondo te ha i capelli anti-gravità!!^^meglio di così...(a meno che non usi qualche tonnelata di gel a tenuta estrema^^)

Il look di Cloud è invidiabile secondo me! Mi sn sempre piaciuti i suoi capelli, poi vederli in computer grafica nel film me li ha fatti apprezzare ancora di più!! Grande Cloud!!!

jtribal ha detto:
penso che quelli di aeris sia l'accunciatura + bella. Quale pazzo riuscirebbe a metterli in quel modo? x me nessuno
in quale modo scusa???quelli di aerith ne vedi tante donne e ragazze con la treccia...

direi quella di cloud, anche se la considero perlomeno impossibile da mantenere senza chili di gel!

come mai nessuno ha scelto quella di barret?

Indietro