FF VII accoppiamenti chocobo

bahamut nest

FF PLAYER
allora ho il chocobo mascio fermo con la testa alzata e questo è perfetto.
per la femmina ne ho trovate 10 tutte con la testa giu e sembrano morire. come faccio a trovare queste femmine corridori. mi dite il luogo,scusa aeris ma non trovo il luogo dove dici tu che si trovano le chocobo corridori
 

bahamut nest

FF PLAYER
ok ringrazio aeris e tutti voi per i consigli,ho torvato il bel chocobo corridore femmina. aeris preparati per una reputazione + :):)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
bahamut nest ha detto:
allora ho il chocobo mascio fermo con la testa alzata e questo è perfetto.
per la femmina ne ho trovate 10 tutte con la testa giu e sembrano morire. come faccio a trovare queste femmine corridori. mi dite il luogo,scusa aeris ma non trovo il luogo dove dici tu che si trovano le chocobo corridori


se nn sbaglio il chocoboco maschio deve camminare (nn correre o stare fermo)

per il choco femmina e' molto semplice
c'e' l'hai presente la citta' in cui ritrovi Cloud dopo che questi ha consegnato la Dark materia a Sephirot dove cloud e' in sedia a rotelle??
a est di questa citta' (mideel) ci sono delle impronte tu fai incontri fino a quando nn becchi un choco femmina che corre
 

bahamut nest

FF PLAYER
allora ragazzi ho fatto tutto,ho un maschio good e una femmina great. li accoppio con carob nut ma non succede niente,esce sempre un chocobo schifosamente giallo!!!! :mad: :mad: :mad: . scusate ma allora il maschio deve cammianre o deve stare fermo? comunque ho cambiato mascio 2 volte e anche le femmine great,ma non succede nulla
 

Nameless Mage

Dragonmaster
è più che altro una questione di fortuna, perchè a me, pur essendo tutti i miei chocobo a LV S per far nascere il chocobo nero ho dovuto provare varie volte..... mentre per quelllo blu mi è nato subito, senza neanke far le gare.... cmq ora posseggo i seguenti chocobo, e per ottenerli ho ipiegato molto tempo, ma solo perchè dovevo resettare mille volte per ottenere il chocobo giusto:
-Uno Blu Femmina, Velocità 180, stamina 999, Rank S
-Uno Verde Maschio, Velocità 168, stamina 999, Rank S
-Uno Nero Maschio, Velocità 198, stamina 999, Rank S
-Uno Giallo Wanderful Femmina, Velocità 168, Stamina 800 circa, Rank S
-Uno d'Oro Maschio, Velocità 201, Stamina 999, Rank S

Un mio amico invece ha ben 6 Chocobo d'Oro...
 

Cid89

Professional Burper
azz io non riesco nemmeno a prendere uno blu! boh!
cmq ho letto da qualcuno di voi che per ottenere un chocobo colorato è normale resettare un po di volte...però uffa! allora farò esattamente come dite voi e non strafaccio..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Nameless Mage ha detto:
è più che altro una questione di fortuna, perchè a me, pur essendo tutti i miei chocobo a LV S per far nascere il chocobo nero ho dovuto provare varie volte..... mentre per quelllo blu mi è nato subito, senza neanke far le gare.... cmq ora posseggo i seguenti chocobo, e per ottenerli ho ipiegato molto tempo, ma solo perchè dovevo resettare mille volte per ottenere il chocobo giusto:
-Uno Blu Femmina, Velocità 180, stamina 999, Rank S
-Uno Verde Maschio, Velocità 168, stamina 999, Rank S
-Uno Nero Maschio, Velocità 198, stamina 999, Rank S
-Uno Giallo Wanderful Femmina, Velocità 168, Stamina 800 circa, Rank S
-Uno d'Oro Maschio, Velocità 201, Stamina 999, Rank S

Un mio amico invece ha ben 6 Chocobo d'Oro...

come ha fatto?-_-"
scusa, i posti in tutto sono 6, no?
ammettiamo che ne "sforni" 4.
fatto il 5° dove lo infila, se serve avere almeno due posti occupati dal chocobo nero e quello wonderful?
>oscene visioni di chocobo infilati ad arte in posti innominabili<
O_O"
oppure sono 8 e mi ricordo male...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rejectdial ha detto:
come ha fatto?-_-"
scusa, i posti in tutto sono 6, no?
ammettiamo che ne "sforni" 4.
fatto il 5° dove lo infila, se serve avere almeno due posti occupati dal chocobo nero e quello wonderful?
>oscene visioni di chocobo infilati ad arte in posti innominabili<
O_O"
oppure sono 8 e mi ricordo male...

per non parlare dei chocobo che si accoppiano!
Kuè! Kuèh? KK-KWEEEE'!!!
 

bahamut nest

FF PLAYER
c'è lo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ho il chocobo blu maschio. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ora passo a quello verde, e poi passo a quello nero e oro.
vado ad allenare i miei chocobo colore giallo al gould sauger fino alla classe a
 

jack99

Member
Bravo^^ però ricorda che prima di salvare devi assicurarti che quando fai nascere quello verde sia del sesso opposto al blu....
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
c'è lo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ho il chocobo blu maschio. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ora passo a quello verde, e poi passo a quello nero e oro.
vado ad allenare i miei chocobo colore giallo al gould sauger fino alla classe a

bravoooooooooo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! so contenta :>
 

bahamut nest

FF PLAYER
adesso ho anche il chocobo verde di sesso opposto a quello blu. al primo colpo!!!!!
ora mi manca solo di farli arrivare alla classe a e poi farli accopppiare. e il chocobo giallo si avvicina
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Rejectdial ha detto:
come ha fatto?-_-"
scusa, i posti in tutto sono 6, no?
ammettiamo che ne "sforni" 4.
fatto il 5° dove lo infila, se serve avere almeno due posti occupati dal chocobo nero e quello wonderful?
>oscene visioni di chocobo infilati ad arte in posti innominabili<
O_O"
oppure sono 8 e mi ricordo male...

è tutta una questione di organizzare le stalle: appena ho avuto i Chocobo blu e verde ho subito cacciato i genitori, avendo quindi solo 2 posti occupati, ho fatto quello nero e sono 3, + il Wanderful 4 e il chocobo d'oro 5....
 
Top