FF VII accoppiamenti chocobo

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi ho il chocobo nero maschio e il chocobo giallo wonderfull femmina preso al secondo colpo. è stato piu difficile fare quell oblu che questi ultimi. ra faccio allenamento fino a classe a e poi domani vi dico se mi è uscito un chocobo oro
 

bahamut nest

FF PLAYER
scusa durante questi messaggi ho notato molte cose. la exp plus dove si trova? si vince alle gare dei chocobo?
ùpoi mi dite piu precisamente dove si trova il goblin dove posso rubare il seme per fare accoppiare il chocobo nero con quello wonderfool
 

Nameless Mage

Dragonmaster
no ho sbagliato, la exp plus la puoi ottenere alla wonder square per molti gp, mentre per i goblin se non sbaglio è un isoletta stretta e lunga a nord est...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
bahamut nest ha detto:
scusa durante questi messaggi ho notato molte cose. la exp plus dove si trova? si vince alle gare dei chocobo?
ùpoi mi dite piu precisamente dove si trova il goblin dove posso rubare il seme per fare accoppiare il chocobo nero con quello wonderfool

Il seme mi pare che era il Carob nut o lo Zeio nut.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
1000 modi per dire Meraviglioso...

Nameless Mage ha detto:
è tutta una questione di organizzare le stalle: appena ho avuto i Chocobo blu e verde ho subito cacciato i genitori, avendo quindi solo 2 posti occupati, ho fatto quello nero e sono 3, + il Wanderful 4 e il chocobo d'oro 5....

Bahamut Nest ha detto:
ragazzi ho il chocobo nero maschio e il chocobo giallo wonderfull femmina preso al secondo colpo. è stato piu difficile fare quell oblu che questi ultimi. ra faccio allenamento fino a classe a e poi domani vi dico se mi è uscito un chocobo oro

Bahamut Nest ha detto:
scusa durante questi messaggi ho notato molte cose. la exp plus dove si trova? si vince alle gare dei chocobo?
ùpoi mi dite piu precisamente dove si trova il goblin dove posso rubare il seme per fare accoppiare il chocobo nero con quello wonderfool

bene.
prima wAnderful, poi wonderfulL e infine wonderfOOl. :eek:
continuate così! :)
he he he... :D
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi finalmente ho il chocobo oro e la knight of the round!!!!!
ora vado a prendere la wsummon e poi vediamo se rieco a prendere la exp plus. e poi a noi due diamond e ruby weapon
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
bahamut nest ha detto:
ragazzi finalmente ho il chocobo oro e la knight of the round!!!!!
ora vado a prendere la wsummon e poi vediamo se rieco a prendere la exp plus. e poi a noi due diamond e ruby weapon

mica le batti così, devi far salire la KotR almeno al livello 2 o magari 3... :rolleyes:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sono contento per i tuoi chocobo se continuavano cosi' sarebbero' diventati tutti rinsecchiti (i maschi)
mentre le femmine nn si sarebbero' piu' potute sedere a furia di fare uova e di farsi .......

infondo sono pennuti nn conigli!!
 

jack99

Member
La w-summon esce fuori dopo che prendi omni-slash nel battle square e mi sembra che devi fare 64000 punti^^
Poi ricordati che è indispensabile anche avere la mime materia :)
 
Top