FF VII accoppiamenti chocobo

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
il chocobo che prendi al gold soucer deve essere maschio e camminatore (good)
mentre quello di mideel deve essere femmina (seno 'come si accoppiano) e deve correre (super)
dopo che li porti a classe A (io ti consiglio a classe S) falli accoppiare con la Carob nut (quella del lucertilone) e ti daranno o uno verde o uno blue ( mi raccomando prtendili di sesso opposto)
cmq ci saranno giornate in cui sbatterai la testa contro un muro perche' nn te lo danno del sesso giusto o del colore giusto
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi c'è un altro problema. quando torno al chocobo ranch e seleziono l'opzione mating chocobo non me li fa accoppiare. non mi dice neanche scegli fra carob nut ecc. come si fa allora a farli accoppiare? mi dice qualcosa con "chocobo stable" una cosa del genere. ed ho un amschio e una femmina come chocobo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
ragazzi c'è un altro problema. quando torno al chocobo ranch e seleziono l'opzione mating chocobo non me li fa accoppiare. non mi dice neanche scegli fra carob nut ecc. come si fa allora a farli accoppiare? mi dice qualcosa con "chocobo stable" una cosa del genere. ed ho un amschio e una femmina come chocobo

si vede che gli hai fatti accoppiare da poco o quei chocobo sono appena nati, quindi devi aspettare un po di tempo prima di farli accoppiare (circa un mezz ora di gioco se non ricordo male)
 

bahamut nest

FF PLAYER
allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato :( allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!
 

jack99

Member
cerca di prendere una femmina un pò piu allegra :D perchè la femmina deve correre e il maschio deve stare fermo con la testa su^^
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato :( allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!

no, nn lo devi catturare vicino al ranch, leggi più su e vedi ke ho scritto passo per passo come ottenere prima i chocobo verde e blu, poi qll nero e infine qll dorato. segui le mie indicazioni e vedi ke alla fine loavrai.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato :( allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!

ma tu controlli che siano great e good? guarda che anche se si trovano in quella zona non vuol dire che siano sempre di quella tipologia, non so se mi spiego.... Devi sempre controllarli i chocobo prima di accoppiarli
 
Top