FF VII accoppiamenti chocobo

il chocobo che prendi al gold soucer deve essere maschio e camminatore (good)
mentre quello di mideel deve essere femmina (seno 'come si accoppiano) e deve correre (super)
dopo che li porti a classe A (io ti consiglio a classe S) falli accoppiare con la Carob nut (quella del lucertilone) e ti daranno o uno verde o uno blue ( mi raccomando prtendili di sesso opposto)
cmq ci saranno giornate in cui sbatterai la testa contro un muro perche' nn te lo danno del sesso giusto o del colore giusto

ragazzi c'è un altro problema. quando torno al chocobo ranch e seleziono l'opzione mating chocobo non me li fa accoppiare. non mi dice neanche scegli fra carob nut ecc. come si fa allora a farli accoppiare? mi dice qualcosa con "chocobo stable" una cosa del genere. ed ho un amschio e una femmina come chocobo

bahamut nest ha detto:
ragazzi c'è un altro problema. quando torno al chocobo ranch e seleziono l'opzione mating chocobo non me li fa accoppiare. non mi dice neanche scegli fra carob nut ecc. come si fa allora a farli accoppiare? mi dice qualcosa con "chocobo stable" una cosa del genere. ed ho un amschio e una femmina come chocobo

si vede che gli hai fatti accoppiare da poco o quei chocobo sono appena nati, quindi devi aspettare un po di tempo prima di farli accoppiare (circa un mezz ora di gioco se non ricordo male)

allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato :( allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!

cerca di prendere una femmina un pò piu allegra :D perchè la femmina deve correre e il maschio deve stare fermo con la testa su^^

bahamut nest ha detto:
allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato :( allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!

no, nn lo devi catturare vicino al ranch, leggi più su e vedi ke ho scritto passo per passo come ottenere prima i chocobo verde e blu, poi qll nero e infine qll dorato. segui le mie indicazioni e vedi ke alla fine loavrai.

bahamut nest ha detto:

ma tu controlli che siano great e good? guarda che anche se si trovano in quella zona non vuol dire che siano sempre di quella tipologia, non so se mi spiego.... Devi sempre controllarli i chocobo prima di accoppiarli

Indietro