Bahamut Zero
Dreamcaster
assicuriamoci che abbia capito...
jack99 ha detto:Non farli ingrassare troppo che poi scoppiano ^^
Creiamo una nouva speciesephiroth22 ha detto:si magari crea un fat chocobo d'oro
bahamut nest ha detto:ragazzi c'è un altro problema. quando torno al chocobo ranch e seleziono l'opzione mating chocobo non me li fa accoppiare. non mi dice neanche scegli fra carob nut ecc. come si fa allora a farli accoppiare? mi dice qualcosa con "chocobo stable" una cosa del genere. ed ho un amschio e una femmina come chocobo
bahamut nest ha detto:allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!
bahamut nest ha detto:allora ragazzi non riesco a creare nemmeno il primo chocobo colorato allora catturo un chocobo vicino nella zona vicino al ranch (c'è scritto che in questa zona ci sono i great) poi vado a prendere il maschio good nella zona di gould sauger. poi li porto nel ranch e li sistemo sui slot. quella femmina pero quando la meto sulla stalla ha la testa abbassata e sembra triste. li faccio accoppiare con la carob nut e non spunta che un chocobo giallo. che cosa posso fare? ci devo riuscire!!!