Dark Amarant
Active Member
in battaglia non si possono usare i semi ma le erbe si...DarkWeapon ha detto:non si può fare il trucco della w-item sulle erbe perchè non le puoi usare in battaglia
in battaglia non si possono usare i semi ma le erbe si...DarkWeapon ha detto:non si può fare il trucco della w-item sulle erbe perchè non le puoi usare in battaglia
bahamut nest ha detto:scusa durante questi messaggi ho notato molte cose. la exp plus dove si trova? si vince alle gare dei chocobo?
ùpoi mi dite piu precisamente dove si trova il goblin dove posso rubare il seme per fare accoppiare il chocobo nero con quello wonderfool
Nameless Mage ha detto:è tutta una questione di organizzare le stalle: appena ho avuto i Chocobo blu e verde ho subito cacciato i genitori, avendo quindi solo 2 posti occupati, ho fatto quello nero e sono 3, + il Wanderful 4 e il chocobo d'oro 5....
Bahamut Nest ha detto:ragazzi ho il chocobo nero maschio e il chocobo giallo wonderfull femmina preso al secondo colpo. è stato piu difficile fare quell oblu che questi ultimi. ra faccio allenamento fino a classe a e poi domani vi dico se mi è uscito un chocobo oro
Bahamut Nest ha detto:scusa durante questi messaggi ho notato molte cose. la exp plus dove si trova? si vince alle gare dei chocobo?
ùpoi mi dite piu precisamente dove si trova il goblin dove posso rubare il seme per fare accoppiare il chocobo nero con quello wonderfool
bahamut nest ha detto:ragazzi finalmente ho il chocobo oro e la knight of the round!!!!!
ora vado a prendere la wsummon e poi vediamo se rieco a prendere la exp plus. e poi a noi due diamond e ruby weapon