diaboliko90
Member
Questo non lo sapevo, visto che ero al lavoro non ho avuto tempo di andare in giro a controllare, ma meglio così...Sì, però in tutti i negozi
Questo non lo sapevo, visto che ero al lavoro non ho avuto tempo di andare in giro a controllare, ma meglio così...Sì, però in tutti i negozi
Approfitto del thread per chiedere quello che non ho mai osato chiedere, ovvero i preorder bonus.
Nella storia di GS sono riuscito ad ottenerne sempre pochi nonostante sia sempre uno dei primi che preordina la roba e i motivi sono sempre stati i seguenti:
- il bonus veniva dato a prenotazione effettuata (vedi ad esempio Dead Space 2, che è uno dei pochi che sono riuscito ad ottenere)
- il bonus non è arrivato al day one o non è mai arrivato (motivazione più frequente)
Ciao...boh, chiedo qua
portal 2 e dead space 2 fino a quanto valgono per la promozione dei 30 euro a nuova uscita dando due giochi usati?
Direi che non è una risposta...Ciao...
grazie della risposta esauriente :sisi:Ciao...
Cercherò di essere esaustivoDirei che non è una risposta...
sì, ma le promozioni valgono solo su giochi MOLTO recenti o addirittura non ancora usciti. Portal e Dead Space sono usciti nella prima metà del 2011, nuovi costano una quarantina di euro l'uno: è passato un po' troppo tempo, di solito la promo dura un paio di mesipenso che sia un no, comunque non è questione di trattarmi come se avessi fatto una domanda stupida, perchè son due giochi usciti l'anno scorso :/ un conto è se fossero giochi di 3 anni fa
Non preoccuparti, per errori di nomenclatura, tanto ogni gioco è identificato da un codice che fa fedeMa Diaboliko, come mai nel listino del Gamestop The Last Story si chiama The Last World? Eppure sul sito appare normalmente come The Last Story The Last Story per Wii - GameStop
Te lo chiedo perchè ho effettuato oggi la prenotazione e sullo scontrino / listini del GS c'è scritto appunto The Last World.
sì, ma le promozioni valgono solo su giochi MOLTO recenti o addirittura non ancora usciti. Portal e Dead Space sono usciti nella prima metà del 2011, nuovi costano una quarantina di euro l'uno: è passato un po' troppo tempo, di solito la promo dura un paio di mesi
Fammi capire, alla fine quanto costavano le 360 slim?Io e gamestop non andiamo d'accordo. Ieri ho portato la mia 360 per un ritiro dell'usato e quindi comprare una nuova console. Purtroppo non è andato a buon fine per due ragioni: 1) hanno ridotto il valore della mia console (Una pro hdmi 20gb, da 80 a 60 euro); 2) le offerte sono reali sono nei cartelloni che hanno in negozio (non c'era nè la slim 4gb a 149 euro nè la 250gb a 199 euro).
Morale della storia mi tengo la vecchia console e pazienza