Acquistare da GameStop

GabrixEnte

Active Member
sapete che ci sarebbe una limited di max payne 3, vero? la volevo ordinare ma sul sito di GS non me la mostra, dunque suppongo non sia in preorder neanche in negozio, o c'è? e se non c'è, come mai tutti i negozi italiani che ho visto non la hanno in preorder nonostante questi chiuderanno al 20/01/2012?
 

Zoro83

Lo Zio
Approfitto del thread per chiedere quello che non ho mai osato chiedere, ovvero i preorder bonus.

Nella storia di GS sono riuscito ad ottenerne sempre pochi nonostante sia sempre uno dei primi che preordina la roba e i motivi sono sempre stati i seguenti:

- il bonus veniva dato a prenotazione effettuata (vedi ad esempio Dead Space 2, che è uno dei pochi che sono riuscito ad ottenere)
- il bonus non è arrivato al day one o non è mai arrivato (motivazione più frequente)

Pensa che nel mio GS di fiducia, un giorno han tirato fuori tutti i bonus preorder che avevano, mi son portato a casa l'impossibile, da assassin creed a enslaved sia ps3 che xbox360!!!
Comunque nel mentre che hai menzionato Dead Space 2, ho preso la versione PC, ma dov'è il codice per scaricare i contenuti bonus della collector???
 

teo9

Alpha and Omega
boh, chiedo qua

portal 2 e dead space 2 fino a quanto valgono per la promozione dei 30 euro a nuova uscita dando due giochi usati?
 

il principe

Active Member
Ma Diaboliko, come mai nel listino del Gamestop The Last Story si chiama The Last World? Eppure sul sito appare normalmente come The Last Story The Last Story per Wii - GameStop

Te lo chiedo perchè ho effettuato oggi la prenotazione e sullo scontrino / listini del GS c'è scritto appunto The Last World.
 
Direi che non è una risposta...
Cercherò di essere esaustivo
penso che sia un no, comunque non è questione di trattarmi come se avessi fatto una domanda stupida, perchè son due giochi usciti l'anno scorso :/ un conto è se fossero giochi di 3 anni fa
sì, ma le promozioni valgono solo su giochi MOLTO recenti o addirittura non ancora usciti. Portal e Dead Space sono usciti nella prima metà del 2011, nuovi costano una quarantina di euro l'uno: è passato un po' troppo tempo, di solito la promo dura un paio di mesi
Ma Diaboliko, come mai nel listino del Gamestop The Last Story si chiama The Last World? Eppure sul sito appare normalmente come The Last Story The Last Story per Wii - GameStop

Te lo chiedo perchè ho effettuato oggi la prenotazione e sullo scontrino / listini del GS c'è scritto appunto The Last World.
Non preoccuparti, per errori di nomenclatura, tanto ogni gioco è identificato da un codice che fa fede
 
Promozione: Xbox 360 special edition a 269,98€
Attiva da: Gennaio 2012
Stato: in corso
Effettuabile: negozio e store online

Come funziona:
tab-3.jpg

Devo aggiungere altro?
 
Promozione: 20% sull'usato
Attiva da: Gennaio 2012
Stato: in corso
Effettuabile: negozio di strada

Come funziona: ecco una promozione che non conoscevo per il semplice fatto che non lavoravo in uno street store. La promozine è attiva dagli inizi di Gennaio e scadrà a fine mese, ma siete ancora in tempo per approfittarne. I proprietari di MyReplay Card (che potete richiedere in un qualsiasi GameStop al costo di 14,98 €) E della Personal Gamer Card (che potrete richiedere gratuitamente al sito PersonalGamer.it) potranno beneficiare di uno sconto del 20% (anziché del 10%) sull'acquisto di un qualsiasi gioco usato effettuato in un negozio di strada. Analogamente presentando entrambe le carte beneficerete di una valutazione extra del 20% nel momento in cui venderete un gioco usato.

Per ulteriori promozioni riguardanti la PG Card vi rimando a questo link, ricordandovi che questa card, a differenza dell MR Card che può essere usata in qualsiasi GameStop, ha validità solo negli store di strada.
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
sì, ma le promozioni valgono solo su giochi MOLTO recenti o addirittura non ancora usciti. Portal e Dead Space sono usciti nella prima metà del 2011, nuovi costano una quarantina di euro l'uno: è passato un po' troppo tempo, di solito la promo dura un paio di mesi

ok, è che non usufruendo quasi mai di questa offerta pensavo che valesse per giochi usciti fino a un anno prima
grazie mille :D
 
Promozione: Raccolta punti
Attiva da: tanto tempo
Stato: in corso
Effettuabile: negozio di strada

Come funziona: Altra promo valida negli street store. Esiste una raccolta punti anche per GameStop. Ogni 40 euro spesi in negozio in un'unico scontrino avete diritto ad un punto, dopo 10 punti vi verrà regalato un gioco del valore commerciale di 70 euro. Non conosco bene questa promozione perché non conosco le "regole speciai" degli street store e poche volte acquisto in un GameStop che non sia il mio di fiducia, quindi in perito alla raccolta punti provate a chiedere ad uno dei ragazzi del negozio di strada più vicino a voi, sicuramente lui sarà più informato in merito.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io e gamestop non andiamo d'accordo. Ieri ho portato la mia 360 per un ritiro dell'usato e quindi comprare una nuova console. Purtroppo non è andato a buon fine per due ragioni: 1) hanno ridotto il valore della mia console (Una pro hdmi 20gb, da 80 a 60 euro); 2) le offerte sono reali sono nei cartelloni che hanno in negozio (non c'era nè la slim 4gb a 149 euro nè la 250gb a 199 euro).
Morale della storia mi tengo la vecchia console e pazienza :(
 
Io e gamestop non andiamo d'accordo. Ieri ho portato la mia 360 per un ritiro dell'usato e quindi comprare una nuova console. Purtroppo non è andato a buon fine per due ragioni: 1) hanno ridotto il valore della mia console (Una pro hdmi 20gb, da 80 a 60 euro); 2) le offerte sono reali sono nei cartelloni che hanno in negozio (non c'era nè la slim 4gb a 149 euro nè la 250gb a 199 euro).
Morale della storia mi tengo la vecchia console e pazienza :(
Fammi capire, alla fine quanto costavano le 360 slim?
 
Top