Acquistare da GameStop

Luis

Gunslinger
Staff Forum
C'erano solo le 360 bundle che costano dai 259 in sù ed era fuori dalla portata del mio budget, contando che pensavo che la mia vecchia pro venisse valutata circa 20 euro in più..
 

Gemini

Apprendista recensore
Diaboliko90, una domanda a bruciapelo, da te si può ancora prenotare l'Headgear Edition di Saint Seiya?
 

Zoro83

Lo Zio
Ora GS ha deciso un altro mese di offerte ogni giorno differenti, dall'8 marzo a Pasqua, chissà che ci sia qualcosa di interessante come a Natale!
Aspettiamo notizie dalla nostra spia Diaboliko!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
più che altro sarebbe interessante sapere quando aprono le prenotazioni per le limited di Pandora's Tower, visto che sul sito non c'è manco la standard
 

andxel

Zero Shift
Qualcuno dovrebbe ripostare il calendario delle offerte pasquali.

edit: Ecco
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
a proposito delle offerte pasquali, vedendo che c'è l'offerta della console in edizione limitata di COD MW3 che contiene un HD da 320gb (da 250gb non mi basta più :asd: ) due joytick e una copia di MW3 pensavo di vendere la mia xbox slim che ormai ha l'HD pieno+ MW3 e comprare questa qua a 170€ (dal calendario dice -100€) dando dentro MW3+ CONSOLE, quanto mi darebbero per la mia slim+MW3?
 

andxel

Zero Shift
Volevo far presente che hanno cambiato il calendario.Quello precedente non vale più nulla,lo so perchè oggi 12 Marzo dovevano rilasciare Dark Souls e invece il sito dice chiaramente che venderanno Saint Row 3 con il dovuto sconto.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
L'offerta di ieri Wii motion plus più wii play plus a 29.90 era davvero allettante..peccato che non avevo pecunia :(
 

Krebby

Nuovo utente
Io ne ho approfittato quando è uscito Uncharted 3 a 19,90€!
Non sono riuscito a trattenermi nonostante preferisco non fare acquisti da loro :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Oggi Starcraft II a 29.98. Se non fosse che l'ho già giocato e se non fosse che è un gioco uscito quasi 2 anni fa e sinceramente ci si aspetterebbe un prezzo inferiore, lo acquisterei. Perchè è comunque un capolavoro.
 
Top