Acquistare da GameStop

Ma è veramente come hai scritto? Sapevo che fino a parecchio tempo fa la promo permetteva di ricevere un gioco del valore di 70 euro ma poi ho recentemente scoperto (mio malgrado) che la promo era cambiata permettendo di ricevere un gioco del valore massimo di 59,98 € (lo so per certo perché ho sfruttato tale offerta proprio 2 settimane fa)..ma se adesso siamo scesi davvero a 39,98 € mi sembra che siamo a livelli vergognosi .__.
Errore mio: sono 60 euro.
 
Mi sono portato a casa uno dei volantini che nei prossimi giorni verranno distribuiti nei GameStop per informare gli acquirenti della raccolta punti di GameStop +.
Partiamo dicendo che si collezionano i punti
  • Per ogni euro speso acquistando un prodotto nuovo riceverete un punto carota.
  • Per ogni euro speso acquistando un prodotto usato riceverete 2 punti carota.
  • Per ogni euro di valore di ritiro su un prodotto usato che portate in negozio riceverete 2 punti carota.
  • Prenotando un prodotto riceverete 20 punti carota extra (non è chiaro se nel momento in cui ritirate il prodotto o nel momento in cui lo prenotate).
  • Per ogni prodotto esclusiva GameStop prenotato riceverete 50 punti carota extra.

Veniamo alle carte. Come dicevo sono divise in 4 livelli.

Lv. 1
  • Carta gratuita: sì
  • Garanzia reso non piaciuto: 1 giorno
  • Consegna usato veloce: sì (niente più chilometri di scontrino da compilare quando consegnerete gli usati)
  • Accesso al portale GameStop+: sì
  • Possibilità di valutare e recensire i propri giochi: sì
  • Conservazione prenotazione: 3 giorni
  • Offerte esclusive per i membri: sì
  • Accesso anticipato alle vendite esclusive: no
  • Accesso anticipato alle prenotazioni di limited edition: no
  • Extra valutazione usato e accessori: no
  • Gift compleanno: no
  • Sconto su usato giochi e accessori: no
  • Level up bonus coupon 3x2 su giochi usati: no
  • GameInformer digital version: no
  • Accesso esclusivo eventi beta: no
  • Accesso eventi VIP: no
  • Carote necessarie per accedere al livello: 0


Lv. 2
  • Carta gratuita: sì
  • Garanzia reso non piaciuto: 1 giorno
  • Consegna usato veloce: sì (niente più chilometri di scontrino da compilare quando consegnerete gli usati)
  • Accesso al portale GameStop+: sì
  • Possibilità di valutare e recensire i propri giochi: sì
  • Conservazione prenotazione: 6 giorni
  • Offerte esclusive per i membri: sì
  • Accesso anticipato alle vendite esclusive: 24 ore
  • Accesso anticipato alle prenotazioni di limited edition: 24 ore
  • Extra valutazione usato e accessori: 5%
  • Gift compleanno: sì
  • Sconto su usato giochi e accessori: no
  • Level up bonus coupon 3x2 su giochi usati: no
  • GameInformer digital version: no
  • Accesso esclusivo eventi beta: no
  • Accesso eventi VIP: no
  • Carote necessarie per accedere al livello: 1500


Lv. 3
  • Carta gratuita: sì
  • Garanzia reso non piaciuto: 1 giorno
  • Consegna usato veloce: sì (niente più chilometri di scontrino da compilare quando consegnerete gli usati)
  • Accesso al portale GameStop+: sì
  • Possibilità di valutare e recensire i propri giochi: sì
  • Conservazione prenotazione: 12 giorni
  • Offerte esclusive per i membri: sì
  • Accesso anticipato alle vendite esclusive: 48 ore
  • Accesso anticipato alle prenotazioni di limited edition: 48 ore
  • Extra valutazione usato e accessori: 10%
  • Gift compleanno: sì
  • Sconto su usato giochi e accessori: 10%
  • Level up bonus coupon 3x2 su giochi usati: sì
  • GameInformer digital version: sì
  • Accesso esclusivo eventi beta: no
  • Accesso eventi VIP: no
  • Carote necessarie per accedere al livello: 5000


Epic
  • Carta gratuita: sì
  • Garanzia reso non piaciuto: 2 giorno
  • Consegna usato veloce: sì (niente più chilometri di scontrino da compilare quando consegnerete gli usati)
  • Accesso al portale GameStop+: sì
  • Possibilità di valutare e recensire i propri giochi: sì
  • Conservazione prenotazione: 30 giorni
  • Offerte esclusive per i membri: sì
  • Accesso anticipato alle vendite esclusive: 72 ore
  • Accesso anticipato alle prenotazioni di limited edition: 72 ore
  • Extra valutazione usato e accessori: 15%
  • Gift compleanno: sì
  • Sconto su usato giochi e accessori: 15%
  • Level up bonus coupon 3x2 su giochi usati: sì
  • GameInformer digital version: sì
  • Accesso esclusivo eventi beta: sì
  • Accesso eventi VIP: sì
  • Carote necessarie per accedere al livello: 12000

Tabella riassuntiva
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Diaboliko puoi farmi un controllo appena puoi: avendo già l'account online di Gamestop +, se vado dal commesso del mio GS di fiducia posso importare quell'account sulla card che mi daranno? Non so se mi sono spiegato, ma il fatto è che ho già 300 punti sul mio account che non vorrei perdere
 
Diaboliko puoi farmi un controllo appena puoi: avendo già l'account online di Gamestop +, se vado dal commesso del mio GS di fiducia posso importare quell'account sulla card che mi daranno? Non so se mi sono spiegato, ma il fatto è che ho già 300 punti sul mio account che non vorrei perdere
Guarda fintanto che non ci arrivano le fottute daily che ci spiegano bene la cosa non so dirtelo. Stanno attivando i sistemi e la cosa dovrebbe funzionare a breve, però ancora anche noi non sappiamo bene tutto. Comunque state certi che qualsiasi futuro aggiornamento verrà segnalato. Comunque che ne pensate? Considerando che si possono ottenere tutti i vantaggi della replay card (e anche roba in più) senza dover pagare un extra ma semplicemente acquistando giochi non è male. Cosa tra l'altro che sappiamofare molto bene, soprattutto Jeeg. Mi dispiace solo che GameInformer passerà in formato digitale: dovrò portarmi il computer in bagno per leggerlo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Guarda fintanto che non ci arrivano le fottute daily che ci spiegano bene la cosa non so dirtelo. Stanno attivando i sistemi e la cosa dovrebbe funzionare a breve, però ancora anche noi non sappiamo bene tutto. Comunque state certi che qualsiasi futuro aggiornamento verrà segnalato. Comunque che ne pensate? Considerando che si possono ottenere tutti i vantaggi della replay card (e anche roba in più) senza dover pagare un extra ma semplicemente acquistando giochi non è male. Cosa tra l'altro che sappiamofare molto bene, soprattutto Jeeg. Mi dispiace solo che GameInformer passerà in formato digitale: dovrò portarmi il computer in bagno per leggerlo.

Io trovo che sia una splendida iniziativa, specie per gli spendaccioni come me. Già solo l'idea di avere i giochi 3 giorni in anticipo mi solletica il palato non poco
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Certo arrivare al liv.3 e 4 (dove ci sono gli sconti sugli acquisti) sarà difficile, però contando che la card è gratuita è una bella iniziativa :)
 
Certo arrivare al liv.3 e 4 (dove ci sono gli sconti sugli acquisti) sarà difficile, però contando che la card è gratuita è una bella iniziativa :)
Visto che la lv. 3 porta gli stessi vantaggi della MyReplayCard hai la possibilità di accedervi direttamente pagando la quota annuale come è sempre stato.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Visto che la lv. 3 porta gli stessi vantaggi della MyReplayCard hai la possibilità di accedervi direttamente pagando la quota annuale come è sempre stato.

Quindi se pago la quota annuale parto subito dal livello 3? E alla scadenza come funziona? Si torna a livello 1 o si tiene in considerazione i punti accumulati durante l'anno?
 

andxel

Zero Shift
Avrei una domanda:Anche questo Natale avete intenzione di riproporre gli sconti su determinati titoli di giorno in giorno?
 
Ma io apprezzo l'essere gratuito, che senso avrebbe se pago la quota annuale?
Magari non hai voglia di aspettare di guadagnare carote per la MRC così mentre collezioni punti per arrivare alla Epic paghi per avere comunque il solito 10% di sconto, la valutazione extra e tutto il resto. Ovviamente va a discrezione del cliente.

Comunque i negozi si stanno preparando al Natale, spero che entro fine settimana attivino il sistema su tutti i terminali e da settimana prossima ci facciano distribuire le card.
 

Zoro83

Lo Zio
Avrei una domanda:Anche questo Natale avete intenzione di riproporre gli sconti su determinati titoli di giorno in giorno?

Si dal primo dicembre ogni giorno un offerta!
Comunque anch'io sono contento del sistema carta a punti, in poco tempo io e Jeeg avremo la carta di quarto livello!:)
Ho già provato a fare un acquisto online per vedere se caricavano i punti ma non l'hanno ancora fatto, mi hanno detto che sono ancora in beta e li caricheranno al più presto (sta di fatto che mi hanno spedito il gioco sbagliato ed è una settimana che cerco di farmelo cambiare....)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che qualcuno chiami Gemini!

31616_10151374683218132_962321735_n.jpg
 
Top