Acquistare da GameStop

Zoro83

Lo Zio
i 5 euro non te li daranno mai indietro, ti diranno di spenderli o caricarli su un'altra prenotazione. In teoria col nuovo sistema le prenotazioni legate alla tua tessera sono visibili in ogni negozio, per cui dovresti andare nel negozio della prenotazione di Zero Escape, disdirla e provare a dire di caricare i euro su Castlevania
 

Zyssk

Member
Sì comunque a me di due prenotazioni che ho disdetto, in entrambi i casi mi hanno rimborsato i 5€ in contanti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è chiaro che ogni GS fa come gli pare, a te ti accettano i giochi vita per le promozioni ps360 a noi mortali se ci proviamo ci ridono in faccia, così come l'annosa storia del ritiro degli usati uk; io non ci provo neanche più e lascio fottere gamestop anche per quanto riguarda i magheggi, ci perdo in salute e basta.
 
Promo GameStop per il weekend: fino all'11 Marzo Wii U bianca a 200 euro e Wii U nera a 250 per tutti i possessori di tessera Gamestop +, anche la livello 1 gratuita.


TAPA TAPA TAPA TALK
 
Vi segnalo una promozione interessante dedicata a tutti i possessori di iDevice.

Per ogni iTunes Card o App Store Card acquistata GameStop ne regala un'altra di pari valore. Praticamente un 2x1 su tutte le wallet card di iTunes.
 
Nuova offerta sul Wii U valida per tutti i possessori di tessera fedeltà di livello 3: fino a domenica 19, portando 3 giochi validi per le promozioni avrete uno sconto di 150 euro sul prezzo di vendita di una qualsiasi versione di Wii U. Vi ricordo inoltre che il Wii U è già il promozione a 100 euro rispetto al prezzo di listino di Nintendo.

In sostanza utilizzando entrambe le promo quello che andrete a pagare per portarvi a casa un Wii U bianco sarà 50 euro, 100 per la versione premium e 150 per quella con Classic Pad e gioco (Monster Hunter o Zombie U)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma la promozione riguardante la PS3?
Settimana scorsa mi è arrivata una mail da GS,che diceva che per i possessori di una card livello 3 sono previsti 150 euro di sconto su una PS3 nuova portando 3 giochi validi per le promo,esattamente come per la WiiU insomma,però per quella non c'era una data di scadenza.
Ne sapete niente?
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Riguardo la PS3 io so che fino a qualche giorno fa c'era lo sconto di 10 euro sulla console per ogni gioco usato, buono per portarsi a casa console più giochi (lo so per certo perchè un mio amico ha preso la 500 giga con due joypad sfruttando l'offerta =P)
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Se adesso sono 5 euro l'hanno cambiata, prima erano 10. Posso dirtelo con assoluta certezza perchè ne ho approfittato prendendo un gioco insieme all'amico che dicevo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Capisco,beh effettivamente le cambiano spesso le promozioni e le offerte,probabilmente hai ragione.
Dico probabilmente perchè alcuni GameStop sono totalmente per i cavoli loro XDD!
 
Top