Acquistare da GameStop

Zoro83

Lo Zio
Non te lo so dire con certezza, ma visto che è già uscito da un po' e si è già svalutato non credo che lo piazzeranno.
Inoltre è stato già in promo per tutto il mese di novembre, sia in standard che in limited.

Promo del 2 dicembre: Arkham Origins (PS3, Wii U e 360) e COD (PS3 e 360) a 40,98.

Più Batman Blackgate per PSVita e 3DS a 20,98 € :) ovviamente la versione Vita domani sarà mia!
 

Code

In Brook We Trust!
Per Dark Souls è previsto qualche sconto per caso?Un mio amico vuole prenderlo ma il prezzo lo fà desistere dall'acquisto. E a proposito di questo,come mai costa ancora 40 euro nonostante sia uscito da due anni e non è certo un titolo di punta?
 

Zoro83

Lo Zio
Per Dark Souls è previsto qualche sconto per caso?Un mio amico vuole prenderlo ma il prezzo lo fà desistere dall'acquisto. E a proposito di questo,come mai costa ancora 40 euro nonostante sia uscito da due anni e non è certo un titolo di punta?

da multiplayer oggi costa 13.93 se ti puo interessare...
 

Natsumi

Killing Joke
Appena tornata dal gamestop con Bravely default e senza artbook del preorder, perché a quanto detto dalla commessa ne era arrivato solo uno su due prenotazioni. Ora io trovo questa cosa assolutamente ingiusta, perché se tu casa madre ricevi due preorder per il negozio taldeitali della città taldeitali, due artbook devi mandare. Anche perché, e l'ho detto anche alla poveraccia alla cassa, in tutta sincerità non lo avrei mai ordinato e preso da gs a 46 euro ma cercato altrove a prezzi più bassi. Inoltre non è che la prenotazione l'ho fatta all'ultimo momento (il 16 novembre per la precisione), quindi non è neppure giustificabile che al momento del preorder le scorte erano già esaurite! Mi ha detto che si informerà per procurarmene uno (anche se ci credo poco che ci riuscirà) ma è una cosa assolutamente fastidiosa!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Appena tornata dal gamestop con Bravely default e senza artbook del preorder, perché a quanto detto dalla commessa ne era arrivato solo uno su due prenotazioni. Ora io trovo questa cosa assolutamente ingiusta, perché se tu casa madre ricevi due preorder per il negozio taldeitali della città taldeitali, due artbook devi mandare. Anche perché, e l'ho detto anche alla poveraccia alla cassa, in tutta sincerità non lo avrei mai ordinato e preso da gs a 46 euro ma cercato altrove a prezzi più bassi. Inoltre non è che la prenotazione l'ho fatta all'ultimo momento (il 16 novembre per la precisione), quindi non è neppure giustificabile che al momento del preorder le scorte erano già esaurite! Mi ha detto che si informerà per procurarmene uno (anche se ci credo poco che ci riuscirà) ma è una cosa assolutamente fastidiosa!

Sticazzi, io avrei preteso la restituzione dei soldi e scuse pubbliche! Professionalità sotto i piedi...

Parlando di gs qualcuno (Diaboliko) sa se quest'anno faranno delle offerte sulle console usate? Vorrei portarmi a casa una WiiU e OpenGames la mette già a 139 :3
 

Natsumi

Killing Joke
ho mandato una mail al servizio clienti tanto perché mi piace lamentarmi, da lunedì passo alle telefonate! Ste cose più rimangono impunite più continueranno. Il bonus preorder è davvero uno dei pochissimi vantaggi, almeno per me, di acquistare da gamestop, se vengono gestiti così male col cavolo che mi vedranno più. Mannaggia, proprio stavolta che ci tenevo particolarmente é_é (ho deciso di prenderlo uguale per non perdere la miserrima eventualità che se lo facciano mandare apposta lunedì)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ho avuto un problema simila a Sabri, ma siccome in quel Gamestop mi amano alla follia (scherzi a parte, 11 anni che è aperto (si chiamava ancora EBGames all'epoca, ed io ero piccino picciò), mai avuti problemi), ma si stanno igà adoperando per farmelo avere in un modo o nell'altro.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In questo caso io avrei preteso o la garanzia che avrebbero risolto il problema o il rimborso. Come hai detto tu il preorder lo hai fatto solo per l'artbook, tolto quello potevi prenderlo altrove. Se anche non è stata colpa loro è comunque un problema che devono risolvere LORO. Non sei tu che dovresti mandare mail e telefonate, deve essere loro interesse a farlo, se gli importa del cliente. In questo modo invece diventa una rogna tua e loro possono risolvere come possono fregarsene, tanto ora i soldi in tasca ce li hanno.
 

Natsumi

Killing Joke
In questo caso io avrei preteso o la garanzia che avrebbero risolto il problema o il rimborso. Come hai detto tu il preorder lo hai fatto solo per l'artbook, tolto quello potevi prenderlo altrove. Se anche non è stata colpa loro è comunque un problema che devono risolvere LORO. Non sei tu che dovresti mandare mail e telefonate, deve essere loro interesse a farlo, se gli importa del cliente. In questo modo invece diventa una rogna tua e loro possono risolvere come possono fregarsene, tanto ora i soldi in tasca ce li hanno.
Diciamo che la mail l'ho voluta mandare preventivamente per segnalare il problema, ma la ragazza mi ha assicurato che si occuperà lei lunedì di risolvere chiamando in sede; non voglio illudermi chiaramente e magari ho anche sbagliato a prendere ugualmente il gioco, ma ho saputo di persone che in casi analoghi (il più recente riguarda il preorder dell'ultimo Zelda) sono riusciti in questo modo a ottenere il bonus previsto. In ogni caso mi sono anche sfogata :p
 
Appena tornata dal gamestop con Bravely default e senza artbook del preorder, perché a quanto detto dalla commessa ne era arrivato solo uno su due prenotazioni. Ora io trovo questa cosa assolutamente ingiusta, perché se tu casa madre ricevi due preorder per il negozio taldeitali della città taldeitali, due artbook devi mandare. Anche perché, e l'ho detto anche alla poveraccia alla cassa, in tutta sincerità non lo avrei mai ordinato e preso da gs a 46 euro ma cercato altrove a prezzi più bassi. Inoltre non è che la prenotazione l'ho fatta all'ultimo momento (il 16 novembre per la precisione), quindi non è neppure giustificabile che al momento del preorder le scorte erano già esaurite! Mi ha detto che si informerà per procurarmene uno (anche se ci credo poco che ci riuscirà) ma è una cosa assolutamente fastidiosa!
Ci è arrivata una daily che ci avvisava di informare che chi avesse prenotato il gioco da una certa data in poi non avrebbe ricevuto l'artbook: oggi faccio un controllo a sistema e poi ti dico.
 

Natsumi

Killing Joke
Ci è arrivata una daily che ci avvisava di informare che chi avesse prenotato il gioco da una certa data in poi non avrebbe ricevuto l'artbook: oggi faccio un controllo a sistema e poi ti dico.
Grazie! c'è da dire che io l'ho prenotato dal 16 novembre, un mio amico lo ha fatto il 30/11 (nell'altro gamestop della mia città) e lo ha avuto :/
 

Natsumi

Killing Joke
Scusate il doppiopost!
@diaboliko90: mi sai dire qualcosa in più fino a quando si potevano effettuare le prenotazioni per avere sicuramente l'artbook?

Oggi ho richiamato io (ovviamente) in negozio e la tipa non solo mi ha detto che in giornata sono arrivati altri tre artbook dopo di me (tutti consegnati ad altri clienti che avevano prenotato, senza però poter dimostrare se avessero prenotato prima di me :/) ma mi ha detto che l'unico modo per averlo è richiederlo IO STESSA al servizio clienti, che loro non possono farlo.

Una mail l'ho già mandata sabato, ora vediamo questa volta come rispondono, ci credo poco comunque che riuscirò a cavare un ragno dal buco.
 

Zoro83

Lo Zio
Tu aspetti un artbook, io aspetto ancora tutta la limited dei Saint Seiya da 3 settimane... :( :( :( :( :( cmq mi ricordo ancora il bonus che dovevano dare con Fina Fantasy Theatritm (o come diavolo si scrive), il pennino per DS... Mai ricevuto... :(
 
Scusate il doppiopost!
@diaboliko90: mi sai dire qualcosa in più fino a quando si potevano effettuare le prenotazioni per avere sicuramente l'artbook?

Oggi ho richiamato io (ovviamente) in negozio e la tipa non solo mi ha detto che in giornata sono arrivati altri tre artbook dopo di me (tutti consegnati ad altri clienti che avevano prenotato, senza però poter dimostrare se avessero prenotato prima di me :/) ma mi ha detto che l'unico modo per averlo è richiederlo IO STESSA al servizio clienti, che loro non possono farlo.

Una mail l'ho già mandata sabato, ora vediamo questa volta come rispondono, ci credo poco comunque che riuscirò a cavare un ragno dal buco.
Oggi ci guardo, ma se non ricordo male dovresti rientrare. A mio parere credo abbiano fatto casini in negozio e che la sede sia estranea.
Intanto io mi godo la mia limited con l'artbook all'interno
 

Natsumi

Killing Joke
Devo mandare il curriculum per lavorare al servizio clienti! Un posto di lavoro dove sei pagato per fare copia e incolla alla cieca della stessa frase preimpostata è davvero l'occupazione dei miei sogni!
 
Top