Sono perfetti vestiti da funerale, se è questo che intendi. Un funerale per la morte e la profanazione di un mito.Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
E' ironia, vero?Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
Ma infatti è lapalissiano, bisognerebbe non avere proprio tutte le rotelle a posto per ritenere il chara design del videogioco superiore a quello del film.Beh, mi sembra che sia chiaro come il sole (a parte per la spada di Cloud, che, IMHO, non mi piace proprio) che i costumi dei pg nell'Advent Chlildren siano tutti migliori di quelli originali (a parte forse anche Cid, nel VII non mi dispiaceva affatto il suo vestito)...
C'ho bestemmiato sopra in tutte le lingue.
a me piacciono sia i vestiti originali sia quelli di AC, tranne forse tifa, che non ha più la gonna e diciamocela, ha "perso molto"! XD
Io tramite il mio caro amico Emule, scusate il warez, ho scaricato ACC, e devo dire che mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda i vestiti sono disposto anche a sopportarli ma la spada no.
Cioè togliere la Buster Sword mi è sembrato troppo. La spada che ha fatto la saga me la fanno arruginire e la lasciano piantata difianco alla tomba di zack? La usano come lapide????? U_U
In ogni caso per chi ha visto la presentazione finale di CC, Niente Spoiler, Cloud se ne va con qualcosa in mano, il che mi fa presupporre che quella cosa la tenesse anche in futuro.
Invece la ritroviamo nello stesso luogo.
Boh
E' un simbolo, o almeno così la SE lo verrebbe far passare. Cloud sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle, ma i frequenti flash con la spada e di Aerith fanno capire che non ci riesce.. almeno, così la penso io U_U