neo seifer
Membro N.3 AVALANCHE
secondo me questo film è strabiliante! racchiudere una storia come quella di ff7 in un film di 90 minuti secondo me è un impresa quindi voto si! secondo me è un degno sequel di ff7...
Arisa ha detto:Io preferirei un film proprio su FFVII! Magari se troppo lungo, diviso in parti...
Auron72 ha detto:Ho sentito molto parlare di final fantasy advent children lo vorrei vedere qualkuno sa dove si scarika ? :unser: su Emule non lo ' ho travato... :ffx02:
Auron72 ha detto:Ho sentito molto parlare di final fantasy advent children lo vorrei vedere qualkuno sa dove si scarika ? :unser: su Emule non lo ' ho travato... :ffx02:
insomma! se lo trovi, e dico SE, ti sparano non meno di 39 euro (per lo meno dalle mie parti)Sephirously35 ha detto:No WAREZ! Poi, ormai, non costa neanche tanto, quindi ti converrebbe comprarlo comunque.
balthier88 ha detto:insomma! se lo trovi, e dico SE, ti sparano non meno di 39 euro (per lo meno dalle mie parti)
byzius weapon ha detto:io l'anno scorso l'ho trovato per puro caso a 10 €
balthier88 ha detto:insomma! se lo trovi, e dico SE, ti sparano non meno di 39 euro (per lo meno dalle mie parti)
kaiserS ha detto:io l'ho trovato abbastanza forzato come trama nel senso che si doveva per forza mettere il maggior numero possibile di personaggi del gioco, anche a scapito della trama stessa