FF Spin-Off Advent Children è il degno sequel di Final Fantasy VII?

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
secondo me questo film è strabiliante! racchiudere una storia come quella di ff7 in un film di 90 minuti secondo me è un impresa quindi voto si! secondo me è un degno sequel di ff7...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
a me è piaciuto molto come film... però non lo vedo come un sequel di FFVII. A parte per il fatto che un film non basterebbe per fare da sequel di un gioco come FFVII, io l'ho trovato più come una sorta di omaggio ai (tanti) fan del settimo capitolo... un bel film, ma credo che tra la trama del gioco e la trama del film ci sia un abisso...
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Ho sentito molto parlare di final fantasy advent children lo vorrei vedere qualkuno sa dove si scarika ? :unser: su Emule non lo ' ho travato... :ffx02:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Auron72 ha detto:
Ho sentito molto parlare di final fantasy advent children lo vorrei vedere qualkuno sa dove si scarika ? :unser: su Emule non lo ' ho travato... :ffx02:

No WAREZ! Poi, ormai, non costa neanche tanto, quindi ti converrebbe comprarlo comunque.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
byzius weapon ha detto:
io l'anno scorso l'ho trovato per puro caso a 10 €

Che c.u.l.o!!! Io ho dovuto sborsare più di 40 euro, mi son preso anche l'edizione limitata, non l'edizione da 2 dischi, perchè ciò pure quella :p, era una package speciale, da invidiabile fan di ff7 non potevo non prenderlo :p
Ora che ci stò pensando, adesso aspetto ancora con più impazienza ACC lol
 

Sephirously35

The Slayer of God
balthier88 ha detto:
insomma! se lo trovi, e dico SE, ti sparano non meno di 39 euro (per lo meno dalle mie parti)

Bah, da me si trova anche a meno di 20€, sui 15 €circa. Questo, per lo meno, l'ultima volta che l'ho visto, ossia qualche mese fa. Inoltre, si può sempre anche acquistare via Internet: ci sono di sicuro siti che lo fanno pagare poco. Il punto é che ci sono le spese di spedizione. Poi, comunque, dipende anche dalla versione che si prende: io, ad esempio, via Internet, ho comprato l'Edizione Limitata a 34,90€ (totalmente ignaro di quale, mi é arrivata la N° 1035, non so se capite :D), mentre, sempre sullo stesso sito, quella in due dischi vale 14,90€. Quella a disco singolo, invece, solo 9,90€.
 

Mattone

Farplane God
secondo me si, è molto ben fatto e piacevole. poi il combattimento finale e la colonna sonora by black magesin generale è da oscar. mi chiedo come non abbia fatto a vincere un oscar .
 

kaiserS

Member
io l'ho trovato abbastanza forzato come trama nel senso che si doveva per forza mettere il maggior numero possibile di personaggi del gioco, anche a scapito della trama stessa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaiserS ha detto:
io l'ho trovato abbastanza forzato come trama nel senso che si doveva per forza mettere il maggior numero possibile di personaggi del gioco, anche a scapito della trama stessa

be è ovvio, sarà per questo che mi è piaciuto. In un ora e mezza non potevo pretendere chissa quale trama, vedo piu AC come un fan service. A me è bastato rivedere tutti in CG con qualche combattimento ultracazzuto e mi hanno fatto felice :D
Dico questo conscio del fatto che la trama sia messa li tanto per, cosi come il cast di personaggi
 
Top